Altro
    Rubriche LiveDocking BayDocking Bay - Episodio 1 - Hasbro The Vintage Collection e The...

    Docking Bay – Episodio 1 – Hasbro The Vintage Collection e The Black Series

    Online la prima puntata di Docking Bay!


    Docking Bay, i consigli sugli acquisti targati Empira

    Docking Bay è il nuovo format live di Empira, dove vi mostreremo i nostri acquisti e i prodotti che ci vengono recapitati con recensioni, unboxing e tanto altro.

    Ormai è noto che noi Nerd abbiamo il portafoglio facile, ma nonostante questo ci facciamo molte domande sull’effettiva qualità del prodotto che stiamo per acquistare, ecco quindi Docking Bay! Il format che vi mostrerà i prodotti e ve ne parlerà senza tanti giri di parole, cercando di darvi un consiglio sincero su quello che abbiamo in mano.

    In questa prima puntata abbiamo – nonostante i problemi tecnici -, abbiamo fatto l’unboxing di un pacco che ci ha inviato Hasbro, contenente action figures della linea The Vintage Collection, The Black Series Archive e The Black Series. Di seguito trovate un piccolo recap dei prodotti e link per acquistarli, oltre che il video della diretta.

    Star Wars The Black Series Archive – Han Solo (Hoth)

    Ottimo face sculpt e un bellissimo Packaging. Lo trovate a circa 25€ su Amazon. Anche per questa action figure il rapporto qualità prezzo della linea The Black Series risulta incredibile.

    Link all’acquisto.

    Star Wars The Black Series Archive-Luke Skywalker (Hoth)

    A differenza di Han, questa versione di Luke Skywalker presenta un face sculpt che lascia desiderare. Ottimo il coloring, molto bella la spada laser e le parti in tessuto. Anche per questa, la qualità prezzo ha sicuramente la meglio.

    Link all’acquisto.

    Star Wars The Black Series – Kuill

    Tutti amano Kuill, tutti. In questa versione The Black Series lo amerete ancora di più. Sculpt incredibile, coloring perfetto e vi darà la sensazione di avere quello “vero” che vi fissa. Assolutamente immancabile per ogni fan di The Mandalorian.

    Link all’acquisto.

    Star Wars The Black Series – Moff Gideon

    Non fatevi ingannare dalle foto che trovate online, Moff Gideon è fatto molto, molto bene! Anche per lui un face sculpt ottimo e ha una Dark Saber. Serve altro?

    Link all’acquisto.

    Hasbro Star Wars The Vintage Collection – Driode da battaglia, Darth Vader, Anakin Skywalker e Tie Fighter Pilot

    Recap unico per questa linea 3,5″. Fatti molto bene anche loro, costano decisamente meno che la linea The Black Series e hanno dei la classica box retro/vintage che li rende veramente bellissimi per l’esposizione. Alcuni di loro danno l’impressione di essere molto statici e “giocattolosi” e questo è ben lontano da essere un difetto.

    Link all’acquisto per Anakin.
    Link all’acquisto per Darth Vader.
    Link all’acquisto per Droide da battaglia.
    Link all’acquisto per Tie Fighter Pilot.

    È tutto per questo esordio di Docking Bay! Sperando di poter fare altri unboxing e mostrarvi tantissimo altro materiale quanto prima, vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE