Costuming & PropUn cosplayer ha costruito la sua Razor Crest personale

Un cosplayer ha costruito la sua Razor Crest personale

Quanto vi è piaciuto The Mandalorian da 0 a questo cosplayer?


Una Razor Crest interamente costruita in legno da un cosplayer

No, non è uno screenshot del film, e no, non è nemmeno un fotomontaggio; questo cosplayer si è costruito una Razor Crest in legno, dove poter entrare col suo costume da Mandaloriano.

Sul suo account Instagram, nel corso dei mesi, il costruttore ha pubblicato l’avanzamento dei lavori fino arrivare alla foto in cui mostra il prodotto finito in tutto il suo splendore. Di seguito vi riportiamo alcune immagini del suo lavoro oltremondo incredibile, il resto lo trovate nel suo account.

Che dire? Un lavoro incredibile! Chi non vorrebbe la sua personale Razor Crest?

Cospalyer
In loving memory of…

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI