Nonostante i rumor che si sono susseguiti nel corso del tempo e le opinioni ambivalenti riguardanti la sua figura e il suo operato, è stato annunciato ufficialmente che Kathleen Kennedy continuerà a lavorare in Lucasfilm per gli anni a venire.
Kathleen Kennedy non verrà licenziata
Durante una chiamata di investitori, il CEO Disney Bob Chapek è intervenuto e ha preso una posizione ufficiale riguardo i rumor che si sono susseguiti nel corso del tempo: licenziare la Presidentessa Kathleen Kennedy e dare tutto in mano a Dave Filoni.
Siamo molto soddisfatti del lavoro di Kathleen Kennedy e non vediamo l’ora che diriga i prossimi progetti Lucasfilm per gli anni a venire.
Una visione, insomma, che permetta a tanti fan non particolarmente soddisfatti del suo operato nel corso di questi anni, di darle una seconda possibilità.
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.