Altro
    LibriThe Mandalorian: cancellati romanzo e Visual Dictionary!

    The Mandalorian: cancellati romanzo e Visual Dictionary!

    DK e Del Rey, con un annuncio di poche ore fa sui canali social, hanno annunciato che due prodotti cartacei legati a The Mandalorian non verranno pubblicati. Stiamo parlando del romanzo inedito e del Visual Dictionary delle prime due stagioni.


    The Mandalorian: i motivi della cancellazione del romanzo e del Visual Dictionary

    Stando a quanto comunicato, pare che i motivi dietro la cancellazione dei due libri siano da ricollegarsi al fatto che intendano lasciar spazio alla serie TV, che ogni anno approfondisce questa nuova parte della Galassia lontana, lontana e si arricchisce nelle storie e nei contenuti.

    Il romanzo dedicato a The Mandalorian, infatti, non sarebbe stato un riadattamento delle prime due stagioni, ma un vero e proprio racconto inedito. Del Rey ha comunque comunicato che sta già lavorando ad altri progetti con lo scrittore del romanzo Adam Christopher. D’altro canto, è possibile invece che il Visual Dictionary verrà riproposto in futuro, con il passare delle prossime stagioni.

    L’uscita dei due prodotti cartacei era prevista nel corso di questo 2021. Voi li avreste comprati?

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE