FilmUna scena tagliata tra Kylo Ren e Chewbacca su Episodio IX confermata...

Una scena tagliata tra Kylo Ren e Chewbacca su Episodio IX confermata da Suotamo

L’attore, interprete di Chewbacca nel nuovo corso Disney di Star Wars, ha confermato di aver girato una scena per Episodio IX con protagonisti lui e Adam Driver.


L’incontro tra Kylo Ren e Chewbacca

La scena in questione è descritta dall’attore nel libro “My Life as a Wookiee” e si colloca temporalmente dopo la cattura di Chewbacca per mano del Primo Ordine e la sua liberazione da parte di Rey e del suo gruppo di amici.

La scena prevedeva un incontro tra Kylo Ren e Chewbacca, con quest’ultimo a subire le torture del Leader del Primo Ordine.

Suotamo parla della scena e di Adam Driver dicendo che era talmente immerso nel personaggio che, per dare una interpretazione convincente, non parlava con l’attore durante le pause per non uscire dal mood del momento, così da mantenere un tono molto dark. Forse fin troppo ed è per questo, sempre secondo Suotamo, che la scena alla fine non è entrata nel montaggio del film.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE