Altro
    Serie TVErin Kellyman vorrebbe riprendere il ruolo di Enfys Nest

    Erin Kellyman vorrebbe riprendere il ruolo di Enfys Nest

    L’attrice attualmente coinvolta nella serie Disney Falcon & The Winter Soldier, ha dichiarato che riprenderebbe volentieri il ruolo della misteriosa Enfys Nest.


    Rivedremo Enfys Nest in futuro?

    Mi piacerebbe molto. Non so nulla al momento, ma mi piacerebbe interpretare di nuovo a Enfys Nest. Se la Disney venisse da me e dicesse: “La interpreterai di nuovo?” Lo farei al 100%. Era un personaggio così divertente da interpretare.

    Così si è espressa Erin Kellyman. Sicuramente il personaggio di Enfys era stato molto gradito dal pubblico e avrebbe meritato un approfondimento maggiore nei – purtroppo – mai avvenuti seguiti di SOLO.

    Qualche mese fa, online, giravano rumor in cui vedevano il personaggio di Enfys Nest di ritorno nella serie Andor, in uscita nel 2022. Il personaggio, che sembra legato con la nascita della ribellione, potrebbe sicuramente trovare spazio nelle future serie Star Wars annunciate da Disney.

    Enfys Nest

    Vi piacerebbe rivedere il personaggio in alcuni dei nuovi prodotti in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE