Serie TVMoff Gideon - Giancarlo Esposito parla del personaggio

Moff Gideon – Giancarlo Esposito parla del personaggio

In un Tweet di Star Wars Stuff vediamo un breve video di un’intervista rilasciata dall’attore dove parla del suo personaggio in The Mandalorian, il Moff Gideon. 


L’attore in passato aveva già speso parole sul suo personaggio, lasciando presagire molta azione legata all’uso della Dark Saber nella seconda stagione della serie. 

Moff Gideon
Moff Gideon e la Dark Saber

Moff Gideon e le sue sfaccettature

Nel video sopra vediamo l’attore parlare del suo personaggio, definendolo un guerriero e unico nel suo genere

“[…] sono un sacco di domande, ad lacune posso rispondere e ad altre no perché sto ancora cercando di capire. E’ nella posizione  – Moff Gideon – di avere questi portamenti regali, eleganti e di potere, ma allo stesso tempo ha questa spada che fa pensare ad una parte molto diversa del personaggio! Se porta con se questa spada significa che sa come usarla e che è un combattente; tutto questo è parte del personaggio. Questa sua caratteristica potrebbe portarlo ad essere… beh… uno di quei prescelti (intende force user N.d.R.). E questo è molto interessante per me.”

Traspare tutto l’amore di Giancarlo Esposito per il suo personaggio in queste dichiarazioni e non nasconde la sua speranza che Gideon sia qualcosa di più che un semplice Moff Imperiale

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Moff Gideon fosse force sensitive? Contro chi vorreste vederlo duellare nella serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci qui su Empira.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE