Home Serie TV Bad Batch - Annunciata ufficialmente la serie animata per il 2021

Bad Batch – Annunciata ufficialmente la serie animata per il 2021

Si erano susseguiti rumor nei mesi scorsi riguardo ad una serie animata dedicata alla Bad Batch. Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale sul sito di Star Wars.


Bad Batch la serie animata è realtà

Bad Batch

Di cosa tratterà la serie

La serie seguirà i cloni d’élite della Bad Batch in una Galassia in rapida evoluzione nell’immediato dopoguerra delle Guerre dei Cloni. Li vedremo intraprendere audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare nuoci scopi per cui combattere.

Avevamo incontrato questi cloni speciali nell’ultima stagione di The Clone Wars e avevano suscitato subito molta empatia ed apprezzamento tra i fan.

“Dare ai fan nuovi e vecchi il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è un onore per Disney +, e siamo felicissimi del riscontro globale che ha avuto la serie.”, ha affermato Agnes Chu, vicepresidente senior di Content Disney +. “Mentre The Clone Wars potrebbe essere giunto alla sua conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch. “

La serie sarà diretta, prodotta e seguita da diversi volti noti ed amati dai fan, prodotta da Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) come coproduttore esecutivo e Josh Rimes come produttore (Star Wars Resistance). Rau è anche supervisore alla regia con Corbett come head writer.

Vi ricordiamo che la serie è prevista per il 2021.

In caso di ulteriori informazioni non tarderemo a farvele sapere qui su Empira! Per ora cosa ne pensate della scelta di dedicare una serie intera alla squadra speciale? Fatecelo sapere nei commenti!

Must Read

Comlink Live – Episodio 7 – Tutti i Sith del canone

Online il settimo episodio di Comlink Live! Comlink Live...

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha indossato il costume per dei camera test sul set di The Mandalorian!

L’attesissima serie TV su Obi-Wan Kenobi procede con la pre-produzione, in attesa di un primo ciack verso Marzo 2021. Nell’ultima puntata...

The High Republic: arrivano i Padawan!

Il progetto The High Republic continua a sorprendere i fan appassionati. Questa nuova epoca, completamente inedita, al momento verrà mostrata attraverso...

[Rumor] A Dicembre inizieranno le riprese di un nuovo film di Star Wars in Scozia?

Secondo il quotidiano scozzese Daily Record, presto in Scozia si girerà un nuovo film su Star Wars.

[Breaking] Il nuovo special look alla seconda stagione di The Mandalorian

Preannunciato qualche giorno fa attraverso uno dei tanti spot tv in corso di trasmissione sulle emittenti statunitensi, durante l'intervallo del Monday Night...