Altro
    Serie TV Bad Batch - Annunciata ufficialmente la serie animata per il 2021

    Bad Batch – Annunciata ufficialmente la serie animata per il 2021

    Si erano susseguiti rumor nei mesi scorsi riguardo ad una serie animata dedicata alla Bad Batch. Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale sul sito di Star Wars.


    Bad Batch la serie animata è realtà

    Bad Batch

    Di cosa tratterà la serie

    La serie seguirà i cloni d’élite della Bad Batch in una Galassia in rapida evoluzione nell’immediato dopoguerra delle Guerre dei Cloni. Li vedremo intraprendere audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare nuoci scopi per cui combattere.

    Avevamo incontrato questi cloni speciali nell’ultima stagione di The Clone Wars e avevano suscitato subito molta empatia ed apprezzamento tra i fan.

    “Dare ai fan nuovi e vecchi il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è un onore per Disney +, e siamo felicissimi del riscontro globale che ha avuto la serie.”, ha affermato Agnes Chu, vicepresidente senior di Content Disney +. “Mentre The Clone Wars potrebbe essere giunto alla sua conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch. “

    La serie sarà diretta, prodotta e seguita da diversi volti noti ed amati dai fan, prodotta da Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) come coproduttore esecutivo e Josh Rimes come produttore (Star Wars Resistance). Rau è anche supervisore alla regia con Corbett come head writer.

    Vi ricordiamo che la serie è prevista per il 2021.

    In caso di ulteriori informazioni non tarderemo a farvele sapere qui su Empira! Per ora cosa ne pensate della scelta di dedicare una serie intera alla squadra speciale? Fatecelo sapere nei commenti!

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE