Altro
    Collezionismo Hot Wheels al Comic-con con l'esclusivo X-Wing su Dagobah

    Hot Wheels al Comic-con con l’esclusivo X-Wing su Dagobah

    In questa particolare edizione del Comic-con at home, anche Hot Wheels si presenta con un pezzo esclusivo, sempre cavalcando l’onda del 40° anniversario di episodio V.


    Hot Wheels Star Wars X-Wing Dagobah

    Anche Mattel si unisce alle altre case di produzione, svelando il primo di diversi giocattoli che sarebbero stati esclusivi per il SDCC, Hot Wheels Star Wars X-Wing Dagobah infatti è uno di questi. Il pezzo è nato per celebrare il 40° anniversario di The Empire Strikes Back, ancora considerato da molti il ​​migliore dei film di Star Wars. È un omaggio alla parte del film in cui Luke Skywalker si reca sul pianeta Dagobah, dove incontra Yoda e successivamente viene addestrato. Questo è il suo X-Wing coperto di muschio che vediamo nella famosa scena della palude in cui Yoda riesce ad alzarlo usando Forza. Il modello sarà venduto in una qualità limitata per $25 tramite il sito Mattel Creations a partire dal 23 luglio. Mattel Creations è una nuova piattaforma di Mattel che presenterà edizioni limitate e collaborazioni tra artisti della cultura pop.

    Vi piacciono questo genere di modelli? Fatecelo sapere ne i commenti e continuate a seguirci su Empira!

    Leandro Romani
    Appassionato di "Guerre Stellari" fin dall'infanzia, a cui ha unito l'interesse: per il collezionismo, il vintage, la cinematografia e l'animazione.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE