Altro
    Eventi Festa del Quartiere 2015: un successo!

    Festa del Quartiere 2015: un successo!

    Sono passate alcune ore dalla nostra emozionante quinta Festa del Quartiere. Come ogni anno siamo sempre un po’ timorosi riguardo all’accoglienza che il pubblico riserverà alle nostre idee, ma come ogni anno rimaniamo stupiti dall’affetto degli amici che ci seguono e da chi ci conosce per la prima volta.

    Quest’anno vorremmo riservare un ringraziamento particolare a tutti quelli che ci hanno aiutato nell’allestimento e nella gestione del nostro stand.

    Il nostro presidente Roby Rani, grazie al quale è nato questo bellissimo progetto. Il vice, Marco Puglia, l’altro fondatore del progetto e colonna portante dell’associazione insieme a Gabriele Galli, senza il quale questi eventi non potrebbero realizzarsi. Il resto del team di EmpiRa, formato da Marcello Pernisa, Andrea Gordini, Federico Salatelli, Cristian Nanni e Mauro Scaglione. Uno degli ultimi ma preziosissimi acquisti: Nicola Garavini. I due soci onorari sul campo: Pierpaolo Gabbianella e Guy De Roquefeuil. Due fantastiche persone, sempre presenti ai nostri eventi e con tanta voglia di partecipare attivamente: Carlo Marchesi e signora. Due amici, sempre pronti ad aiutarci perchè in fondo sono come noi: Tommy Allegretti e Sarah Zuccherelli. Gli acrobati delle spade laser che ormai possiamo considerare parte della famiglia: Filippo Roverelli, Aly Eilan, Michele Mariani e Alison Zordini. E ultimo, ma solo per dargli lo spazio che merita, Matteo Diversi che si è fatto in quattro per non farci mancare nulla.

    Un particolare ringraziamento va a Galaxy e ad Amedeo Tecchio per essere sempre disponibile ad aiutare la nostra piccola associazione.

    E ultimo, ma non ultimo, lo staff della Festa del Quartiere che, coordinato da Katiuscia Giapponesi, ha gestito con professionalità e umanità, tutta l’organizzazione.

    Grazie a tutti e ci vediamo il prossimo anno!

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE