Home Eventi Festa del Quartiere 2015: un successo!

Festa del Quartiere 2015: un successo!

Sono passate alcune ore dalla nostra emozionante quinta Festa del Quartiere. Come ogni anno siamo sempre un po’ timorosi riguardo all’accoglienza che il pubblico riserverà alle nostre idee, ma come ogni anno rimaniamo stupiti dall’affetto degli amici che ci seguono e da chi ci conosce per la prima volta.

Quest’anno vorremmo riservare un ringraziamento particolare a tutti quelli che ci hanno aiutato nell’allestimento e nella gestione del nostro stand.

Il nostro presidente Roby Rani, grazie al quale è nato questo bellissimo progetto. Il vice, Marco Puglia, l’altro fondatore del progetto e colonna portante dell’associazione insieme a Gabriele Galli, senza il quale questi eventi non potrebbero realizzarsi. Il resto del team di EmpiRa, formato da Marcello Pernisa, Andrea Gordini, Federico Salatelli, Cristian Nanni e Mauro Scaglione. Uno degli ultimi ma preziosissimi acquisti: Nicola Garavini. I due soci onorari sul campo: Pierpaolo Gabbianella e Guy De Roquefeuil. Due fantastiche persone, sempre presenti ai nostri eventi e con tanta voglia di partecipare attivamente: Carlo Marchesi e signora. Due amici, sempre pronti ad aiutarci perchè in fondo sono come noi: Tommy Allegretti e Sarah Zuccherelli. Gli acrobati delle spade laser che ormai possiamo considerare parte della famiglia: Filippo Roverelli, Aly Eilan, Michele Mariani e Alison Zordini. E ultimo, ma solo per dargli lo spazio che merita, Matteo Diversi che si è fatto in quattro per non farci mancare nulla.

Un particolare ringraziamento va a Galaxy e ad Amedeo Tecchio per essere sempre disponibile ad aiutare la nostra piccola associazione.

E ultimo, ma non ultimo, lo staff della Festa del Quartiere che, coordinato da Katiuscia Giapponesi, ha gestito con professionalità e umanità, tutta l’organizzazione.

Grazie a tutti e ci vediamo il prossimo anno!

Must Read

Recensione: Star Wars Rebels: The Art of the Animated Series. Quale versione acquistare?

Raramente quando teniamo tra le mani un libro che celebra la creatività degli artisti che hanno lavorato ad un progetto Lucasfilm possiamo...

Darth Sidious – come ha fatto a rimanere nascosto per trent’anni?

Come detto negli scorsi articoli di approfondimento, ci sono ancora diverse domande senza risposta legate alla trilogia Sequel. Vi abbiamo parlato del...

Thrawn Ascendancy: Chaos Rising – online il primo estratto e un nuovo poster

Poche ore fa il sito ufficiale di Star Wars ha pubblicato un nuovo poster e un primo estratto del nuovo romanzo...

Leslye Headland parla della sua Serie Tv di Star Wars

Leslye Headland ha raccontanto in una recente intervista la sua eccitazione nel partecipare alla prossima serie Star Wars per Disney +.

Luke Skywalker e Kylo Ren – cosa c’è dietro l’esilio del Maestro Jedi e la caduta di Ben Solo

In questo articolo andremo ad analizzare, approfondire e a unire i tasselli che hanno portato Ben Solo al lato oscuro e...