Home Serie TV The Mandalorian: e se diventasse un film? La parola a Pedro Pascal...

The Mandalorian: e se diventasse un film? La parola a Pedro Pascal e Jon Favreau

Jon Favreau e Pedro Pascal hanno discusso del futuro della fortunatissima serie TV The Mandalorian in una recente intervista per Variety.

A una settimana dalla fine delle riprese di The Mandalorian 2, l’intera industria dell’intrattenimento ha dovuto bruscamente interrompere la sua attività a causa della pandemia di Covid-19. “Non ho mai sottovalutato il pericolo che comportava per la salute, ma di certo non mi aspettavo questi sei mesi” ha rivelato Pascal.

Con un po’ di fortuna, però, Pedro Pascal tornerà presto sul set. Jon Favreau ha confermato che l’inizio della produzione per la terza stagione è previsto “per la fine di quest’anno”, appena l’attore protagonista finirà di girare in Europa “The Unbearable Weight of Massive Talent” con Nicolas Cage.

Abbiamo il vantaggio di girare in piccoli gruppi, e con un sacco di personaggi mascherati. Inoltre, c’è tanto lavoro digitale e di realtà aumentata. Potremmo farcela a lavorare nei tempi previsti, nonostante le nuove restrizioni.

L’arrivo di The Mandalorian con l’avvento di Disney Plus lo scorso novembre ha generato più di 60 milioni di iscrizioni in tutto il mondo in questo lasso di tempo. La pandemia ha provocato dei ritardi a catena in molti prodotti futuri. Posticipata a questo Dicembre, per esempio, la serie TV Marvel WandaVision, a quanto pare fondamentale per comprendere gli eventi del nuovo film di Doctor Strange in uscita al cinema prossimamente.

Potrebbe accadere lo stesso anche in Star Wars? Il Mandaloriano potrebbe approdare in un film?

Favreau rimane sul vago:

La linea ormai è sempre meno netta. Quello che prima vedevi solo al cinema ora è disponibile anche in streaming, e viceversa. Per ora non c’è fretta, ma non c’è assolutamente motivo per cui ciò non debba accadere.

Pascal sarebbe eccitato dall’idea:

Amerei un film sul Mandaloriano, tuttavia nessuno ha ancora proposto un’idea del genere. La storia è così bella che reggerebbe il grande schermo. Se c’è qualcuno che potrebbe portare il Mandaloriano al cinema, è proprio il meraviglioso gruppo con cui lavoro ora.

The Mandalorian 2 arriverà su Disney Plus il prossimo 30 Ottobre. Avete già visto il trailer?

Rebecca Micol Sergihttps://www.instagram.com/itsmicolx_/
Fedele all'Inter, al Nintendo e a Star Wars dalla tenera età, difenderò Gli Ultimi Jedi con tutte le mie forze.

Must Read

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha indossato il costume per dei camera test sul set di The Mandalorian!

L’attesissima serie TV su Obi-Wan Kenobi procede con la pre-produzione, in attesa di un primo ciack verso Marzo 2021. Nell’ultima puntata...

The High Republic: arrivano i Padawan!

Il progetto The High Republic continua a sorprendere i fan appassionati. Questa nuova epoca, completamente inedita, al momento verrà mostrata attraverso...

[Rumor] A Dicembre inizieranno le riprese di un nuovo film di Star Wars in Scozia?

Secondo il quotidiano scozzese Daily Record, presto in Scozia si girerà un nuovo film su Star Wars.

[Breaking] Il nuovo special look alla seconda stagione di The Mandalorian

Preannunciato qualche giorno fa attraverso uno dei tanti spot tv in corso di trasmissione sulle emittenti statunitensi, durante l'intervallo del Monday Night...

Mondadori non pubblicherà più le opere cartacee Star Wars!

Con un annuncio di poche ore fa sui propri canali social, Mondadori ha annunciato la cessazione dei rapporti editoriali con Disney....