FumettiAnnunciati una nuova miniserie a fumetti su Obi-Wan Kenobi e un romanzo...

Annunciati una nuova miniserie a fumetti su Obi-Wan Kenobi e un romanzo tratto dal videogioco Star Wars Hunters

Nell’ultima puntata di This Week in Star Wars! sono stati annunciati una miniserie a fumetti su Obi-Wan Kenobi e un romanzo basato sul videogame Hunters. Tutti i dettagli nell’articolo.


Nuovo fumetto su Obi-Wan Kenobi e romanzo su Star Wars Hunters

Come ogni giovedì, sul canale youtube ufficiale di Star Wars è stata pubblicata una nuova puntata di This Week in Star Wars!, lo show condotto da Kristin Baver dove viene fatto un recap delle ultime notizie dall’universo della galassia lontana lontana, sono stati annunciati due nuovi prodotti cartacei.

Il primo è una miniserie a fumetti in 5 numeri ed incentrata sul personaggio di Obi-Wan Kenobi, scritta da Christopher Cantwell ed illustrata da Ario Anindito. Il nuovo fumetto mostrerà alcuni momenti della sua vita dai suoi primi giorni da Padawan passando per le sue esperienze da Maestro Jedi e durante le Guerre dei Cloni. Di seguito potete dare un’occhiata alla copertina del primo numero, che uscirà a maggio (ennesimo indizio del fatto che la serie tv omonima potrebbe uscire proprio a maggio):

Obi-Wan kenobi, cover #1

Il secondo prodotto annunciato è un romanzo basato sul videogame recentemente uscito Star Wars Hunters, intitolato Battle for Arena (scritto da Mark Oshiro) ed incentrato sul personaggio di Rieve, una dei personaggi giocabili sensibile alla Forza e proveniente dal pianeta Corellia. Di seguito la copertina:

Star Wars Hunters copertina

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI