CuriositàGalaxy's Edge - Ecco tutte le creature che si possono "adottare"

Galaxy’s Edge – Ecco tutte le creature che si possono “adottare”

La galassia lontana lontana è popolata da una miriade di creature che abbiamo imparato a conoscere grazie a tutti i prodotti del brand Star Wars. Vi aspettano al Galaxy’s Edge


La fauna del Galaxy’s Edge

Alzi la mano chi è super fan di Star Wars ma non vuole andare a visitare il Galaxy’s Edge, il parco a tema che si trova in ad Anaheim, in California, e a Orlando, in Florida. Nessuno? Non c’è da stupirsi, perché attualmente il Disney Galaxy’s Edge rappresenta forse l’esperienza dal vivo più immersiva legata alla saga che tanto amiamo. Ebbene, oggi siamo qui a illustrarvi tutte le creature della galassia lontana lontana che potrete “adottare” entrando nel Creature Stall, situato all’interno del Black Spire Marketplace. Di seguito vi riportiamo le foto con tanto di nomenclatura e prezzo in dollari.

Galaxy's Edge
Kowakian Monkey-Lizards – $69.99
Porg Puppet – $44.99
Rathar – $29.99
Tauntaun – $39.99
Wampa – $39.99
Puffer Pig – $16.99
Neebray – $19.99
Loth-Cat – $44.99
Mynock – $24.99
Krykna – $19.99
Dewback – $29.99
Worrt – $29.99
Bantha – $39.99

Cosa ne pensate? Avete in programma una bella visita al Galaxy’s Edge una volta usciti da questa lunga e logorante pandemia? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE