CuriositàGeorge Lucas in visita alla Ferrari

George Lucas in visita alla Ferrari

Approfittando di un breve viaggio in Italia, George Lucas e Samuel L. Jackson hanno fatto visita alle aree produttive della Ferrari in quel di Modena, accompagnati da alcuni parenti e amici.

lucas_montezemoloI due artisti hanno incontrato anche il presidente Montezemolo, esprimendo i loro apprezzamenti per uno dei marchi italiani più famosi al mondo.

Sono sempre stato appassionato di vetture da competizione e di gare automobilistiche e per me la Ferrari è la macchina sportiva per definizione. L’ammiro dalla fine degli anni Sessanta, è per me qualcosa di speciale che ho nel cuore fin da quando ero bambino. Ferrari è per me sinonimo di eccellenza.

Ha dichiarato George Lucas, che ha proseguito paragonando il suo lavoro a quello dell’azienda automobilistica.

Innovare significa saper guardare il mondo con occhi diversi, usare l’immaginazione per pensare in modo differente.

Samuel L. Jackson invece ha sintetizzato la sua visita con la frase “Made in Italy e velocità” aggiungendo quanto la velocità abbia ispirato il suo lavoro.

La velocità è un elemento che mi affascina e mi emoziona. È la parte che preferisco nei film che giro, soprattutto quando posso scatenarmi negli inseguimenti.

La visita si è quindi conclusa al Ferrari Store e alla Pista di Fiorano.

lucas

jackson

Fonte: Gazzetta di Modena

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2024! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO