FilmGeorge Lucas e Kathleen Kennedy riceveranno un Producer Guild Award alla carriera

George Lucas e Kathleen Kennedy riceveranno un Producer Guild Award alla carriera

George Lucas e Kathleen Kennedy verranno premiati durante la prossima edizione dei Producer Guild Award con un’onorificenza alla carriera.


Premio alla carriera per George Lucas e Kathleen Kennedy

Lucasfilm logo

Durante la 33esima edizione dei Producer Guild Awards, che si terrà il prossimo 19 marzo, il creatore della saga di Star Wars George Lucas e l’attuale presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy riceveranno un prestigioso premio alla carriera (per l’esattezza un Producer Guild of America Milestone Award), per “il loro impareggiabile contributo all’industria cinematografica”, in occasione del 50esimo anniversario della Lucasfilm, unendosi ad un gruppo di grandi nomi come Alfred Hitchcock, Walt Disney e Steven Spielberg.

Gail Berman e Lucy Fisher, presidenti dei PGA, hanno dichiarato:

Insieme, George Lucas e Kathleen Kennedy hanno creato un fantastico impero dell’intrattenimento che ispira ed intrattiene miliardi di persone, con grandissimi risultati tecnici e artistici. Quello che George ha costruito grazie ai suoi film e alla Lucasfilm è stato innovativo per ogni aspetto dell’industria cinematografica, e la sua creatività e genio artistico hanno affascinato il mondo.

Kathleen è arrivata ai più alti livelli dell’industria, affrontando sempre nuove sfide e superando grandi ostacoli ogni volta che ha prodotto uno dei suoi grandi film. Da quando si è unita alla Lucasfilm in qualità di presidente, ha esaltato le sue Proprietà Intellettuali ed ha espanso la galassia. Siamo onorati di premiare George e Kathleen in occasione dei 50 anni della Lucasfilm

George aveva già ricevuto, dalla Producer Guild, il Vanguard Award nel 2003 mentre la Kennedy aveva ricevuto un Lifetime Achievement Award in Motion Pictures nel 2008 mentre il film E.T – L’Extraterrestre, da lei prodotto, è stato inserito nella PGA Hall of Fame nel 2000.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI