FilmHarrison Ford si infortuna sul set

Harrison Ford si infortuna sul set

In una nota Disney si legge: “Harrison Ford si è infortunato ad una caviglia durante le riprese sul set di Star Wars: Episode VII. E’ stato portato in un ospedale locale dove riceverà le cure del caso. Le riprese continueranno come previsto, fino al suo recupero”.

Una fonte, non specificata, ha dichiarato all’Hollywood Reporter che l’infortunio è avvenuto sbattendo contro una porta metallica del Millennium Falcon. Un’altra voce, molto vicina alla produzione, ha aggiunto che la caviglia sarebbe rotta.

Molte voci si stanno rincorrendo in queste ore e alcune fonti parlano di ritardi nella produzione, che il trasporto è avvenuto tramite elicottero, che il problema potrebbe aver coinvolto anche il piede e che l’attore sarebbe comunque allegro e fiducioso nella pronta guarigione.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

Articolo precedente
Articolo successivo

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI