Harrison Ford tornerà prima del previsto

harrison-ford-star-wars-episode-vii-injury-broken-leg-wheelchair-first-photo__oPtForse la notizia dei sei mesi di stop per Harrison Ford è stata un po’ esagerata e probabilmente l’attore tornerà alle riprese di Episode VII prima del previsto.

Recentemente un appassionato di Star Wars ha scritto una lettera alla Lucasfilm chiedendo notizie riguardo ad Harrison Ford e al suo incidente sul set del Millennium Falcon:

Quando Lucasfilm ci farà sapere qualcosa riguardo all’incidente occorso ad Harrison Ford? I media riportano che sarebbe tornato negli USA per la riabilitazione e che non sarà in grado di partecipare alle riprese per sei mesi. E’ vero? In caso contrario sarebbe giusto che ci fosse comunicato cosa realmente sta succedendo.

Nonostante il tono vagamente polemico, Lucasfilm ha risposto con queste parole:

Ciao e grazie per essere un fan di Star Wars e della tua preoccupazione per Mr. Ford. Quello che hai letto non risponde a verità. Harrison Ford ha subito un intervento chirurgico in relazione ad una frattura alla gamba e inizierà a breve la riabilitazione. Si sente bene e attende solo il momento di tornare al lavoro.

I giorni successivi all’incidente si era detto che le riprese non avrebbero subito ritardi e queste dichiarazioni sembrano confermare quanto ipotizzato inizialmente. Speriamo si risolva tutto per il meglio.

Fonte: Star Wars 7 News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *