Home Action Figure Recap HasbroPulseCon: tutti gli annunci Hasbro Star Wars

Recap HasbroPulseCon: tutti gli annunci Hasbro Star Wars

Nella giornata di eri si è tenuto online il panel di Hasbro, con una serie di annunci dedicati al mondo Star Wars, di seguito tutti i dettagli con una serie anteprime e di rumor confermati.


Recap HasbroPulseCon

L’intero staff Hasbro Star Wars ha presentato l’evento in streaming, sul canale Youtube Hasbro Pulse: entriamo adesso nei dettagli partendo dalla Linea Black Series 6 pollici. Ricordiamo che tutti i prodotti sono già in preordine nei migliori negozi specializzati escluso quelli in cui è specificato diversamente.

La tanto attesa Jar Jar Binks Deluxe Figure 6 pollici è adesso realtà!

Si aggiunge sempre in edizione deluxe 6 pollici Boba Fett in una nuova versione ancora più equipaggiata e accessoriata:

Per quanto riguarda The Mandalorian è la volta della fabbra (The Armorer 6 pollici), nella confezione speciale che avevamo visto in alcune uscite precedenti, super dettagliata e bellissima:

Passiamo adesso alla linea The Black Series Archive 6 pollici (uscita primavera 2021) con un logo speciale dedicato ai 50 anni della Lucasfilm, ecco quattro nuove bellissime figure:

Completiamo la linea Black Series con la nuova Lightsaber di Ahsoka Tano, anche questa come le precedenti in versione Force FX Elite! All’interno troverete il cristallo kyber di colorazione blu.

Rimaniamo in ambito Black Series 6 pollici perchè questo Natale usciranno cinque edizioni speciali natalizie.

Passiamo adesso agli annunci dedicati alla Vintage Collection 3,75 pollici, queste dedicate alla saga cinematografica:

Mentre per la serie TV The Mandalorian è stato annunciato l’Incinerator Trooper 3,75 pollici.

In conclusione del panel, è stato presentato il nuovo progetto Hasbro Lab dedicato a The Mandalorian: la Razor Crest sarà infatti la prossima nave che verrà realizzata, il tutto in scala 3,75 pollici, queste le prime immagini 3D.

Come detto all’inizio dell’articolo, i prodotti, in origine destinati al mercato americano, stanno approdando anche su quello europeo, in questo caso il prezzo si può considerare variabile, anche se in linea con le uscite precedenti.

Vi sono piaciuti questi annunci? Quali sono i prodotti che vi sono piaciuti di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!

Leandro Romani
Appassionato di "Guerre Stellari" fin dall'infanzia, a cui ha unito l'interesse: per il collezionismo, il vintage, la cinematografia e l'animazione.

Must Read

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha indossato il costume per dei camera test sul set di The Mandalorian!

L’attesissima serie TV su Obi-Wan Kenobi procede con la pre-produzione, in attesa di un primo ciack verso Marzo 2021. Nell’ultima puntata...

The High Republic: arrivano i Padawan!

Il progetto The High Republic continua a sorprendere i fan appassionati. Questa nuova epoca, completamente inedita, al momento verrà mostrata attraverso...

[Rumor] A Dicembre inizieranno le riprese di un nuovo film di Star Wars in Scozia?

Secondo il quotidiano scozzese Daily Record, presto in Scozia si girerà un nuovo film su Star Wars.

[Breaking] Il nuovo special look alla seconda stagione di The Mandalorian

Preannunciato qualche giorno fa attraverso uno dei tanti spot tv in corso di trasmissione sulle emittenti statunitensi, durante l'intervallo del Monday Night...

Mondadori non pubblicherà più le opere cartacee Star Wars!

Con un annuncio di poche ore fa sui propri canali social, Mondadori ha annunciato la cessazione dei rapporti editoriali con Disney....