Come annunciato in precedenza il marchio danese Pandora ha dedicato una linea di charms a Star Wars. Da oggi sono tutti disponibili sullo store ufficiale di Pandora
Come era avvenuto in passato, con le charms Chamilia, da oggi possiamo indossare charms interscambiabili per personalizzare il nostro bracciale a tema Star Wars. Pandora ha scelto 11 soggetti per a nuova collezione andiamo a scoprirli nel dettaglio:
Il bambino: ‘Wherever I go, he goes”
Questo è il charm dedicato a “The Child” aka “Baby Yoda” : la dicitura recita “Tuffati in un pozzo di saggezza indossando questo charm Il Bambino della collezione Star Wars. Il charm, rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925 con smalto nero applicato a mano, raffigura il celebre e amato personaggio della serie The Mandalorian e le sue caratteristiche inconfondibili, come la grande testa con gli occhi neri, le grandi orecchie, il corpicino e il mantello. Indossa questo charm di Star Wars per ricordare la saggezza intuitiva e il fanciullo che sono nascosti dentro di te.”
Chewbacca e C-3PO:
Chewbacca è rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925 con tocchi di smalto nero e marrone applicato a mano. Splendidi dettagli accuratissimi, come i peli e la cintura in 3D, C-3PO è invece realizzato in Pandora Shine (una esclusiva lega metallica con placcatura in Oro 18K). Il charm è caratterizzato da una grande testa, da un corpo più piccolo con braccia e gambe mobili e da dettagli meccanici. Presenta inoltre occhi incisi a forma di griglia e smalto nero applicato a mano che sottolinea la vita.
“Don’t mess with this Princess” & “May the Force be with you”:
I due charms pendenti a disco, sono tra i più gettonati: su quello dedicato alla principessa Leia il disco superiore mostra il viso in 3D della nostra eroina su una cornice con quattro cristalli blu. Il disco posteriore sfoggia dettagli ispirati allo spazio circondati da smalto blu scintillante ed è completato dall’incisione “Don’t mess with this Princess” (Non si scherza con la principessa). Il gancio è completato da stelle con pietre di zirconia cubica blu al centro. L’altro mostra le spade incrociate di Luke Skywalker e Darth Vader il design si ispira alla scena iniziale della saga di Star Wars che mostra una galassia piena di stelle. Rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, il disco anteriore sfoggia due spade laser incrociate, una decorata da pietre rosse e una da pietre blu. Il disco posteriore è ornato da smalto blu scintillante applicato a mano, da una miriade di stelle e dall’incisione “May the Force be with you” (Che la forza sia con te) sul retro.
R2-D2 e BB-8:
Il vecchio e il nuovo! Il charm di R2-D2 è rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, è decorato da tocchi di smalto blu, rosso e nero applicati a mano, mentre il gancio sfoggia stelle ornate di pietre di zirconia cubica blu al centro. Il droide di Poe invece è rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925 con smalto nero e arancio applicato a mano.
Un classico intamontabile:
Il classico logo Star Wars è disponibile in due versioni: Pandora Shine (placcatura oro in 18K) e argento sterling 925.
Darth Vader:
Per gli amanti di Darth Vader e del Lado Oscuro, non poteva mancare questo charm. Leggiamo sul sito: “Rifinito a mano, realizzato in Argento Sterling 925 e decorato da smalto nero applicato a mano, il charm raffigura la testa di Dart Fener (curioso il fatto che abbiano lasciato il nome in italiano sulla descrizione ufficiale del prodotto .nda) completa di maschera ed elmo.”
Star Wars, charm openwork C-3PO e R2-D2:
Caratterizzato da bordi decorati da sfere, dettagli di rocce sullo sfondo, stelle intagliate e dall’incisione “Far, far away” (Lontana lontana) è perfetto per separare un charm pendente dall’altro sul bracciale.
Il bracciale con maglia snake Pandora Moments:
“Rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, questo iconico bracciale con maglia snake è un must-have per i veri fan di Star Wars. La chiusura a barilotto sfoggia l’inconfondibile logo su entrambi i lati. I charms si possono come sempre inserire su tutti i bracciali Pandora e compatibili, o portare come pendenti o orecchini con tutte le soluzioni pensate per tenerli fermi o in movimento come per tutte le altre linee del brand.”
Ora sapete cosa acquistare per Natale a chi ama i gioielli e Star Wars!