Home Film I contenuti speciali dell'edizione home-video di Star Wars: The Last Jedi

I contenuti speciali dell’edizione home-video di Star Wars: The Last Jedi

Ebbene sì, che vi sia piaciuto o meno, anche Star Wars: The Last Jedi uscirà in home-video e come un qualsiasi home-video,di ultima generazione che si rispetti, avrà i suoi contenuti aggiuntivi che si divideranno in contenuti bonus e scene tagliate.

Partiamo proprio da queste ultime: secondo l’ultimo annuncio di LucasFilm, le scene tagliate, di cui ancora non si conosce né la durata, né il contenuto, saranno 14 e saranno introdotte in tutte le piattaforme disponibili (On-Demand, DVD e Blu-Ray).

In aggiunta alle scene tagliate, ci saranno anche i classici contenuti speciali che oltre ai vari commenti del regista, cast e troupe, si concentreranno sulla mitologia Forza. L’elenco dei contenuti, rilasciato da LucasFilm, è il seguente:

  • The Director and the Jedi: andiamo dietro le quinte con Rian Johnson, in un viaggio del tutto personale, per scoprire i retro-scena della produzione e della regia dell’ottavo capitolo della saga.
  • Balance of The Force: esploreremo la genesi della Forza e il scopriremo il perché Rian Johnson abbia scelto di interpretare il suo ruolo in un modo così unico.
  • Scene Breakdowns: errori sul set.
  • Lighting the Spark – Creating the Space Battle: un viaggio attraverso il mondo degli effetti speciali e sonori che hanno caratterizzato le varie battaglie spaziali.
  • Snoke and Mirrors: i maestri della motion-capture, ci guideranno nel processo dettagliato di creazione del villain.
  • Showdown on Crait: tutti i dettagli sulla battaglia finale sul pianeta Crait.
  • Andy Serkis Live! (One Night Only): in questo special, guidati da Rian Johnson, avremo la possibilità di seguire Andy Serkis nella costruzione delle scene del Leader Supremo Snoke, prima della costruzione in digitale.
  • Audio Commentary: avremmo la possibilità di guardare il film con il commento audio del regista.

Fonte: cbr.com

Must Read

The Mandalorian vince altri 2 Emmy e vola a quota 7!

Uno, due, tre, quattro, cinque, sei e sette! Una vera e propria scorpacciata di Emmy per la prima serie live action di...

The Mandalorian 2 – Un ulteriore indizio sulla presenza di Boba Fett

Da mesi si susseguono online voci e rumor sulla presenza di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian, ieri sembra...

Comlink Live – Episodio 3 – Il progetto High Republic

Online il nuovo episodio della rubrica live Comlink Live!

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, ecco il trailer del nuovo gioco VR!

Durante la conferenza del lancio del nuovo visore Oculus Quest 2, sono state mostrate le prime immagini nella nuova avventura VR ambientata nella galassia lontana lontana: Star Wars Tales from the Galaxy's Edge

The Mandalorian vince i suoi primi 5 Emmy!

A pochissime ore dopo il rilascio del trailer della seconda stagione di The Mandalorian, sono iniziate le assegnazioni degli Emmy, gli Oscar...