I contenuti speciali dell’edizione home-video di Star Wars: The Last Jedi

Ebbene sì, che vi sia piaciuto o meno, anche Star Wars: The Last Jedi uscirà in home-video e come un qualsiasi home-video,di ultima generazione che si rispetti, avrà i suoi contenuti aggiuntivi che si divideranno in contenuti bonus e scene tagliate.

Partiamo proprio da queste ultime: secondo l’ultimo annuncio di LucasFilm, le scene tagliate, di cui ancora non si conosce né la durata, né il contenuto, saranno 14 e saranno introdotte in tutte le piattaforme disponibili (On-Demand, DVD e Blu-Ray).

In aggiunta alle scene tagliate, ci saranno anche i classici contenuti speciali che oltre ai vari commenti del regista, cast e troupe, si concentreranno sulla mitologia Forza. L’elenco dei contenuti, rilasciato da LucasFilm, è il seguente:

  • The Director and the Jedi: andiamo dietro le quinte con Rian Johnson, in un viaggio del tutto personale, per scoprire i retro-scena della produzione e della regia dell’ottavo capitolo della saga.
  • Balance of The Force: esploreremo la genesi della Forza e il scopriremo il perché Rian Johnson abbia scelto di interpretare il suo ruolo in un modo così unico.
  • Scene Breakdowns: errori sul set.
  • Lighting the Spark – Creating the Space Battle: un viaggio attraverso il mondo degli effetti speciali e sonori che hanno caratterizzato le varie battaglie spaziali.
  • Snoke and Mirrors: i maestri della motion-capture, ci guideranno nel processo dettagliato di creazione del villain.
  • Showdown on Crait: tutti i dettagli sulla battaglia finale sul pianeta Crait.
  • Andy Serkis Live! (One Night Only): in questo special, guidati da Rian Johnson, avremo la possibilità di seguire Andy Serkis nella costruzione delle scene del Leader Supremo Snoke, prima della costruzione in digitale.
  • Audio Commentary: avremmo la possibilità di guardare il film con il commento audio del regista.

Fonte: cbr.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *