Home Film I contenuti speciali dell'edizione home-video di Star Wars: The Last Jedi

I contenuti speciali dell’edizione home-video di Star Wars: The Last Jedi

Ebbene sì, che vi sia piaciuto o meno, anche Star Wars: The Last Jedi uscirà in home-video e come un qualsiasi home-video,di ultima generazione che si rispetti, avrà i suoi contenuti aggiuntivi che si divideranno in contenuti bonus e scene tagliate.

Partiamo proprio da queste ultime: secondo l’ultimo annuncio di LucasFilm, le scene tagliate, di cui ancora non si conosce né la durata, né il contenuto, saranno 14 e saranno introdotte in tutte le piattaforme disponibili (On-Demand, DVD e Blu-Ray).

jedi steelbook interior

In aggiunta alle scene tagliate, ci saranno anche i classici contenuti speciali che oltre ai vari commenti del regista, cast e troupe, si concentreranno sulla mitologia Forza. L’elenco dei contenuti, rilasciato da LucasFilm, è il seguente:

  • The Director and the Jedi: andiamo dietro le quinte con Rian Johnson, in un viaggio del tutto personale, per scoprire i retro-scena della produzione e della regia dell’ottavo capitolo della saga.
  • Balance of The Force: esploreremo la genesi della Forza e il scopriremo il perché Rian Johnson abbia scelto di interpretare il suo ruolo in un modo così unico.
  • Scene Breakdowns: errori sul set.
  • Lighting the Spark – Creating the Space Battle: un viaggio attraverso il mondo degli effetti speciali e sonori che hanno caratterizzato le varie battaglie spaziali.
  • Snoke and Mirrors: i maestri della motion-capture, ci guideranno nel processo dettagliato di creazione del villain.
  • Showdown on Crait: tutti i dettagli sulla battaglia finale sul pianeta Crait.
  • Andy Serkis Live! (One Night Only): in questo special, guidati da Rian Johnson, avremo la possibilità di seguire Andy Serkis nella costruzione delle scene del Leader Supremo Snoke, prima della costruzione in digitale.
  • Audio Commentary: avremmo la possibilità di guardare il film con il commento audio del regista.

Fonte: cbr.com

Must Read

Bandai S.H. Figurearts – Cosa sono e le ultime novità

Ieri in un post Facebook vi abbiamo mostrato le ultime novità della linea Bandai S.H. Figurearts legate a The Mandalorian. Di...

The Mandalorian, il direttore della fotografia parla del The Volume

In vista dell'uscita di The Mandalorian, i fan erano estasiati e in grande attesa per il primo show live-action di Star...

Star Wars: The Empire Strikes Back – Disney fa marcia indietro sulla versione 4k nei cinema

Alcuni giorni fa vi avevamo riportato la notizia che Disney avrebbe rilasciato Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora in 4k nei cinema...

Acme Archives celebra Star Wars con dei poster in edizione limitata

L’artista Devin Schoeffler ha realizzato per Acme Archives delle art ispirate alla Trilogia Originale di Star Wars, da cui sono stati...

Poe Dameron: Free Fall, primo estratto online

Un giovanissimo Poe Dameron sogna l’avventura e le stelle, ed è pronto a lasciarsi alle spalle Yavin 4 e suo padre....