I personaggi di “Solo: A Star Wars Story”

Sul sito Starwars.com sono state rilasciate alcune brevi descrizioni dei personaggi di Solo: A Star Wars Story, vediamole insieme.

Val
Una donna pratica e occasionalmente suscettibile, molto abile con il fucile laser, Val potrebbe essere il membro più equilibrato e capace del gruppo di ciarlatani di Tobias Beckett.

Tobias Beckett
Beckett è un sopravvissuto, lavora nell’ombra per trarre vantaggio da ogni situazione . Ha radunato un gruppo di mascalzoni specializzati per compiere rapine rischiose ma proficue.

Qi’Ra
Ha solo 18 anni, ma la giovane Qi’ra è già invischiata in una vita fatta di criminalità, lavorando per una gang su Corellia.

Rio Durant
Ha compiuto pericolose operazioni a fianco di Tobias Beckett per anni. Appartenente alla specie degli ardeniani, è un ottimo pilota, pronto per qualsiasi sfida.

L3-37
Un “droide auto-costruito” con parti astromeccaniche e protocollari. L3-37 è un navigatore illuminato che si preoccupa profondamente dei diritti dei droidi.

Imperial Patrol Troopers
Mentre l’Impero rafforza la sua presa sui mondi dell’intera galassia, le forze di difesa locali vengono integrate, e in seguito completamente sostituite, con truppe d’assalto imperiali. Per coprire le distanze tra gli insediamenti e le città, i pattugliatori delle truppe d’assalto sorvegliano le strade e i vicoli sulle loro speeder bike.

Imperial Heavy Tie Fighter
Per compensare la relativa fragilità del caccia stellare TIE non schermato è stato realizzato il TIE/rb corazzato, un caccia stellare pesante rinforzato con cannoni laser molto più potenti.

Imperial Conveyex Transport
Per il trasporto rapido di superficie di carichi speciali su mondi di frontiera, l’Impero utilizza veicoli da trasporto pesantemente corazzati che viaggiano su rotaie e che si snodano attraverso il terreno insidioso.

Corellian M-68 Landspeeder
Han Solo è sfuggente riguardo a come è entrato in possesso del  landspeeder M-68, dice solo che il suo precedente proprietario non ne aveva più bisogno.

 

Fonte: Making Star Wars

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *