Film Le riprese del film di Star Wars, diretto da Taika Waititi,...

[Rumor] Le riprese del film di Star Wars, diretto da Taika Waititi, inizieranno nel 2023

Secondo THR, le riprese del prossimo film di Star Wars, diretto da Taika Waititi, inizieranno nei primi mesi dell’anno prossimo.


Quando uscirà il prossimo film di Star Wars?

Tra i registi più in voga di questo periodo, quello di Taika Waititi è sicuramente il nome più gettonato, data la sua ultima uscita targata Marvel Studios: “Thor – Love and Thunder“. Come già annunciato in precedenza lo stesso Taika è stato scelto da Lucasfilm, per dirigere il prossimo film di Star Wars in uscita nelle sale dopo “L’ascesa di Skywalker” (2019).

taika

Secondo THR , le riprese del film Star Wars di Waititi partiranno all’inizio del 2023. Non si sa molto altro sul film, a parte il logo dall’aspetto di Schoolhouse Rock che Kathleen Kennedy ha presentato quando ha annunciato il progetto. Ecco la dichiarazione di The Hollywood Reporter:

Il progetto Star Wars di Taika potrebbe arrivare prima di quanto alcune delle sue interviste lasciassero intendere. Diverse fonti ci dicono che il progetto sta per iniziare all’inizio del 2023. Dio sa che i piani possono cambiare con Lucasfilm, è il solito avvertimento, ovviamente.

Stando a questa dichiarazione è molto improbabile che il progetto possa arrivare nelle sale a dicembre dello stesso anno, dunque ci toccherà aspettare ancora chissà quanto prima di rivedere Star Wars al cinema?

E voi cosa vi aspettate da questo progetto?

Taika si distaccherà dalla sua filosofia comica? O manterrà la sua “firma”?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI