Serie TVSkeleton Crew - Cominciate le riprese della serie con protagonista Jude Law;...

Skeleton Crew – Cominciate le riprese della serie con protagonista Jude Law; riprese aggiuntive per The Mandalorian 3

Secondo un’escusiva di Bespin Bulletin, le riprese di Skeleton Crew sarebbero cominciate in California. Vediamo insieme i dettagli nell’articolo.


Skeleton Crew: iniziate le riprese

Skeleton Crew concept

Rumoreggiata per mesi (con il nome in codice di Grammar Rodeo), finalmente Skeleton Crew è stata annunciata ufficialmente alla scorsa Star Wars Celebration di maggio (ve ne abbiamo parlato in questo articolo). La serie, che dovrebbe arrivare nel 2023, è prodotta da Jon Watts (il regista della trilogia di Spider-man con Tom Holland, e che dovrebbe dirigere anche alcuni episodi della serie) e dall’immancabile duo Jon Favreau e Dave Filoni, e avrà al centro il personaggio interpretato da Jude Law (Watson nella saga di Sherlock Holmes e Albus Silente nella saga di Animali Fantastici) che farà da mentore ad un gruppo di giovani protagonisti. Inoltre, Skeleton Crew sarà ambientata nel post-Endor.

Skeleton Crew, Jude Law

I rumor dei mesi scorsi parlavano anche di giugno come mese di inizio delle riprese di questa serie. Ora questi rumor vengono confermati da un’esclusiva di Bespin Bulletin, che rivela che le riprese sarebbero partite pochi giorni fa (gli ultimi di giugno) ai Manhattan Beach Studios in California, che ha ospitato anche le riprese di The Mandalorian, The Book of Boba Fett ed Obi-Wan Kenobi, e nei quali attualmente si sta svolgendo la fase di shooting della serie Ahsoka. Parte delle riprese si terranno anche a Culver City e alla California State University nei pressi di Domingue Hills.

A proposito di riprese, pare che la terza stagione di The Mandalorian (finita di girare lo scorso marzo) avrà una sessione di riprese aggiuntive (pratica ormai normale e consolidata in prodotti di questo tipo) nei mesi di luglio e agosto. Ricordiamo che le nuove puntate delle avventure di Mando e Grogu arriveranno su Disneyè a febbraio 2023.

The Mandalorian 3, logo

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI