Altro
    Film Il Risveglio della Forza a Gennaio 2016

    Il Risveglio della Forza a Gennaio 2016

    Alla fine la triste notizia è arrivata. Sulla pagina facebook ufficiale di Star Wars, è arrivato l’annuncio sulla data di uscita di Episodio 7: Gennaio 2016.

    Nelle scorse settimane la voce era rimbalzata su tutti i social network e siti di appassionati. Tutti i fan sono rimasti con il fiato sospeso in attesa di un comunicato ufficiale, nella speranza che quel rumor non fosse vero, ma alla fine quello che tutti temevamo si è concretizzato.

    Non sono stati spiegati i motivi (qualcuno ha detto cinepanettoni?) e le strategie di marketing (???) che hanno portato a questa decisione e non sappiamo nemmeno se arriveranno mai delle spiegazioni da parte di Disney Italia, quello che possiamo fare però è fare sentire la nostra voce e cercare di cambiare questa situazione.

    Il nostro sito amico guerrestellari.net ha infatti iniziato una mobilitazione di massa con lo scopo di unire tutti i fan sotto l’hashtag #18dicembrelaforzasirisveglia nella speranza che qualcuno capisca quanto questa decisione sia invisa da tutto il fandom di Star Wars.

    Noi, come EmpiRa, aderiamo volentieri a questa iniziativa e invitiamo tutti i nostri amici a condividere questo grido.

    #18dicembrelaforzasirisveglia

    Invitiamo tutti a firmare anche la seguente petizione on-line: Svegliate la Forza il 18 dicembre per rafforzare ancora di più la voce del fandom italiano.

    Articolo precedenteAuguri di Buone Feste!
    Articolo successivoRevenge of the Sith in 3D

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE