IntervistaJason Isaacs risponde riguardo al ritorno del Grande Inquisitore

Jason Isaacs risponde riguardo al ritorno del Grande Inquisitore

L’attore inglese ha rilasciato qualche indizio misterioso in una sua recente intervista riguardo a un ritorno live action del suo personaggio di Star Wars rebels.


Ecco le dichiarazioni di Jason Isaacs

Jason Isaacs

Jason Isaacs è molto noto ai fan per aver interpretato vari ruoli in alcune delle saghe più famose, Lucius Malfoy (Harry Potter), il capitano Gabriel Lorca (Star Trek Discovery) e inoltre ha doppiato L’Inquisitore nella serie animata “Star Wars Rebels”.

L'inquisitore

Soffermandoci su quest’ultimo, in una sua recente intervista l’attore, in seguito a una domanda su un’eventuale comparsa live action dell’Inquisitore Jason ha risposto in maniera scherzosa sulla segretezza che era costretto a mantenere su i futuri progetti di produzione Lucasfilm.

“Non riesco nemmeno a riconoscere l’esistenza di Lucasfilm come un’entità reale. Ho firmato così tanti accordi di non divulgazione. Anche avendo questa conversazione con te ora devo venire a tagliarti la lingua mentre dormi. Mi scuso. “

Non è una novità su quanto sia importante per Lucasfilm mantenere la massima riservatezza sul futuro del franchise, dunque non possiamo farne una colpa per il povero Jason Isaacs che costretto all’angolo non può dirci niente su un adattamento live action del personaggio.

Secondo voi potremmo mai vedere l’Inquisitore sul grande schermo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI