Serie TVObi-Wan Kenobi: Kumail Nanjiani racconta del suo coinvolgimento nella serie e della...

Obi-Wan Kenobi: Kumail Nanjiani racconta del suo coinvolgimento nella serie e della sua esperienza sul set

Kumail Nanjiani, che il prossimo anno comparirà nella serie su Obi-Wan Kenobi, ha rilasciato un’intervista per parlare del suo coinvolgimento e del suo ruolo.


Obi-Wan Kenobi – L’intervista a Kumail Nanjiani

Obi-Wan Kenobi logo

Kumail Nanjiani, attualmente impegnato nella campagna promozionale del prossimo film dei Marvel Studios Eternals, è entrato a far parte anche del cast della serie di Obi-Wan Kenobi, che approderà sulla piattaforma Disney+ nel 2022 (alcuni rumor parlano di maggio ma non sono ancora arrivate conferme ufficiali). Il suo ruolo non è stato rivelato, ma l’attore ha rilasciato un’intervista alla rivista Rolling Stone parlando del su coinvolgimento nella serie:

[Rolling Stone]: “Come hai ottenuto il ruolo in Obi-Wan Kenobi?

[Kumail Nanjiani]: “Ricevetti una chiamata dai miei agenti, e non sono i tipi che ti chiamano spesso. Quindi pensai ‘Ok o è una bellissima notizia o una pessima notizia’. Loro mi dissero ‘Vogliono darti un ruolo nella serie Obi-Wan Kenobi, un ruolo importante’. Parlai in seguito con la regista Debora Chow riguardo al mio personaggio e scoprii che è fantastico. Sono così entusiasta. Non è una cosa che abbiamo già visto in Star Wars, o meglio è una nuova versione di un tipo di personaggio che abbiamo già visto. Le dissi ‘L’avrei fatto già prima di questa conversazione’. Era tutto perfetto, era il lavoro migliore possibile. Prima ho lavorato con Chloé Zhao ad Eternals e poi ad Obi-Wan Kenobi, entrambi prodotti con un cast eccezionale.”

Kumail Nanjiani Obi-Wan Kenobi

[Rolling Stone]: “Come è stata la tua esperienza sul set?”

[Kumail Nanjiani]: “Avevo sentito parlare di Ewan McGregor come di una persona molto gentile. Poi abbiamo avuto l’occasione di conoscerci e di parlare un po’. Un giorno gli stavo parlando e ad un certo punto sento gridare ‘Ciak! Azione!’, lui mi dice qualcosa e io riesco solo a pensare ‘Sto letteralmente parlando con Obi-Wan. Questo non è Ewan McGregor, questo davanti a me è Obi-Wan Kenobi’. Il mio personaggio doveva essere leggermente impaurito da lui, ed in effetti lo ero. Voglio dire, se ti trovassi di fronte ad Obi-Wan, cosa faresti?”

Infine, l’attore ha parlato di come è stato lavorare con la tecnologia Stagecraft:

Ti senti completamente immerso. Durante prima scena che abbiamo girato mi sono sentito come se avessi Star Wars fuori dalla mia finestra, c’erano alieni che camminavano intorno a me e astronavi in volo. Dopo un paio di scene Ewan mi ha detto che tutto ciò non era reale. Dentro di me lo sapevo, ma per me lo era. L’unico oggetto fisico realmente presente era la scrivania su cui mi sedevo. Era incredibile e molto entusiasmante. Non hai bisogno di pretendere di trovarti su un’astronave, ma sei effettivamente dentro una navicella spaziale. Ed è fantastico trovarsi dentro la galassia di Star Wars, una saga che ho seguito fin da bambino. Sono un fan da tantissimo tempo. Sono anche stato a Disneyland e nella sezione delle giostre di Star Wars ho pensato ‘Wow sembra di essere a lavoro’.

E voi siete entusiasti tanto quanto Nanjiani per la serie? Ditecelo nei commenti

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI