Aspyr ha annunciato sui suoi social l’arrivo di due bundle a tema Star Wars su PS4 e Nintendo Switch. Vediamo di cosa si tratta!
I porting di Aspyr ritornano in bundle
Non potendo fare a meno di notare il bellissimo “May the port be with you”, su Eurogamer leggiamo dell’annuncio di due bundle a tema Star Wars realizzati da Aspyr e in arrivo su PS4 il prossimo 26 ottobre, e su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.
Come potete vedere il primo dei due è Star Wars Jedi Knight Collection, che includerà Jedi Knight II: Jedi Outcast e Jedi Knight: Jedi Academy. Il secondo, Star Wars Racer and Commando Combo, includerà Episodio I – Racer e Republic Commando. Tutte le versioni citate sono porting dei videogame originali, dunque non si tratta né di edizioni rimasterizzate né tantomeno di remake. Ciascun bundle avrà un prezzo di 29,99 euro. Se state leggendo questa pagina vuol dire che non siete solo fan di Star Wars, ma anche appassionati di gaming, per cui fatevi un favore e recuperate queste pietre miliari della galassia lontana lontana!
Non dimenticate inoltre che tutti i lunedì alle 21:30 sul nostro canale Twitch va in onda Arcade Cantina, la rubrica gaming di EmpiRa in cui giochiamo e chiacchieriamo di Star Wars. Se non l’avete fatto, iscrivetevi al canale e attivate le notifiche per non perdervi nessun appuntamento!
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!