FumettiStar Wars: The Hidden Empire - Annunciata la nuova miniserie a fumetti

Star Wars: The Hidden Empire – Annunciata la nuova miniserie a fumetti

The Hidden Empire è il nome della nuova miniserie a fumetti di Marvel che concluderà il trittico di cui fanno parte War Of The Bounty Hunters e Crimson Reign.


Marvel annuncia The Hidden Empire

Nella giornata di oggi su Bleeding Cool abbiamo letto che Marvel farà uscire nel 2022 una nuova miniserie a fumetti della quale è noto solo il nome: The Hidden Empire. Essa completerà la trilogia già cominciata con War Of The Bounty Hunters, attualmente in corso, e che proseguirà dal prossimo dicembre con Crimson Reign, di cui vi abbiamo parlato qui.

A quanto pare, inoltre, il numero di ottobre di War Of The Bounty Hunters fornirà interessanti rivelazioni su Qi’ra e sul sindacato criminale di cui è leader, Crimson Dawn. Non vediamo l’ora di saperne di più: nel frattempo diteci cosa vi aspettate da The Hidden Empire e se questo trittico di progetti targato Marvel vi ha spinto (o vi spingerà) a fare un tuffo nel lato cartaceo della Forza!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI