Serie TVThe Book of Boba Fett: Ming-Na Wen rivela di aver girato un...

The Book of Boba Fett: Ming-Na Wen rivela di aver girato un promo della serie

Tramite il suo profilo instagram, l’attrice Ming-Na Wen ha annunciato di aver girato uno spot per The Book of Boba Fett.


The Book of Boba Fett – La campagna marketing è pronta a partire?

The Book of Boba Fett Boba Fennec

Come annunciato 2 settimane fa, The Book of Boba Fett, la serie sul cacciatore di taglie più famoso e temibile della galassia lontana lontana, approderà sulla piattaforma Disney+ il prossimo 29 dicembre per poi proseguire nelle prime settimane del 2022 (il numero di episodi definitivo non è ancora stato rivelato). Dopo il poster ufficiale rilasciato in occasione dell’annuncio della data di rilascio, Ming-Na Wen, che riprenderà il ruolo di Fennec Shand dopo essere stata introdotta in The Mandalorian, è intervenuta tramite il suo profilo instagram annunciando di aver girato un video promozionale per la serie:

Ming-Na Wen The Book of Boba Fett promo

Grazie a questo annuncio la campagna marketing della serie sembra essere sul punto di partire definitivamente, e tutti speriamo di vedere un primo teaser il più presto possibile in attesa dello special look annunciato per il Disney+ Day del 12 novembre.

E voi attendete The Book of Boba Fett? Ditecelo nei commenti

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI