Serie TVVisions - Il regista de 'Il Nono Jedi' disposto a tornare per...

Visions – Il regista de ‘Il Nono Jedi’ disposto a tornare per una seconda stagione

Tramite il suo profilo twitter Kenji Kamiyama, regista dell’episodio di Star Wars: Visions intitolato ‘Il Nono Jedi‘, ha espresso la sua volontà per tornare in un’eventuale seconda stagione.


Kenji Kamiyama tornerebbe per una seconda stagione di Visions

Star Wars Visions logo

Il 22 settembre su Disney+ è approdata Star Wars: Visions, la serie di corti anime ispirati alle vicende e alle tematiche della galassia lontana lontana. Tra i 9 corti pubblicati possiamo annoverare quello intitolato ‘Il Nono Jedi‘, diretto da Kenji Kamiyama. Questo corto, come anche altri nella serie, terminano con una serie di cliffhanger o comunque lasciano intendere che può esserci un seguito della storia. Il regista stesso, tramite twitter, ha espresso il suo desiderio di tornare in un’eventuale seconda stagione per proseguire la storia che lui e il suo team avevano in mente:

Vi ricordiamo che una seconda stagione di Visions non è ancora ufficiale, ma molti dei registi e anche i produttori della serie si sono dimostrati disposti a tornare.

E voi avete visto Star Wars: Visions? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI