Dopo l’annuncio della data di uscita di The Mandalorian 3, prevista per il 1 marzo, e l’ufficialità sugli sceneggiatori di questa stagione, Jon Favreau rincara la dose con “sorprese” in arrivo per i prossimi otto episodi della serie!
Jon Favreau su The Mandalorian 3: “Ci piace mantenere le sorprese”
Ci piace mantenere le sorprese in modo che ogni settimana la gente possa sintonizzarsi e sorprendersi con qualcosa di nuovo. Solitamente, qualcosa di inaspettato accade sempre. Per esempio, eravamo molto soddisfatti di essere riusciti a mantenere il segreto su Grogu fino al rilascio del primo episodio di The Mandalorian, così come per l’apparizione di Luke Skywalker alla fine della seconda stagione.
Non devono essere necessariamente cose rivoluzionarie, ma questo dovrebbe essere il senso di avere un prodotto serializzato: rispetto a un film, ogni settimana si hanno un nuovo capitolo e nuove sorprese, e tutti potranno sintonizzarsi e discutere su cosa accadrà successivamente.
L’orizzonte degli eventi si sta allargando. Porteremo in scena delle battaglie spaziali molto interessanti, ci saranno un sacco di Mandaloriani, Mandalore stessa, e scopriremo tanto sulla loro cultura. Molti attori delle stagioni precedenti torneranno, e per la prima volta li vedremo interagire tutti insieme.
È stata una stagione molto ambiziosa, molti registi sono tornati, un team di esperti che ormai lavora su The Mandalorian da tanto tempo. Pensiamo che gli spettatori saranno entusiasti nel vedere cosa abbiamo in serbo per loro. Speriamo che possa essere come un regalo di Natale molto gradito!
Ricordiamo, inoltre, che Jon Favreau figura come sceneggiatore di tutti gli episodi di The Mandalorian 3, affiancato da Noah Kloor e Dave Filoni in soli tre episodi.
I registi, invece, sono ancora da confermare, anche se sono trapelati già alcuni nomi – come Bryce Dallas Howard, Carl Weathers e Rick Famuyiwa. Quest’ultimo, tra l’altro, insieme a Jon Favreau e Dave Filoni, figura tra i produttori esecutivi di questa stagione, mentre ancora Noah Kloor sarà co-produttore.
Quanto hype per queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti!
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.