Serie TVJon Favreau anticipa "grandi sorprese" per The Mandalorian 3

Jon Favreau anticipa “grandi sorprese” per The Mandalorian 3

Dopo l’annuncio della data di uscita di The Mandalorian 3, prevista per il 1 marzo, e l’ufficialità sugli sceneggiatori di questa stagione, Jon Favreau rincara la dose con “sorprese” in arrivo per i prossimi otto episodi della serie!


Jon Favreau su The Mandalorian 3: “Ci piace mantenere le sorprese”

Scopriamo insieme le dichiarazioni di Jon Favreau:

Ci piace mantenere le sorprese in modo che ogni settimana la gente possa sintonizzarsi e sorprendersi con qualcosa di nuovo. Solitamente, qualcosa di inaspettato accade sempre. Per esempio, eravamo molto soddisfatti di essere riusciti a mantenere il segreto su Grogu fino al rilascio del primo episodio di The Mandalorian, così come per l’apparizione di Luke Skywalker alla fine della seconda stagione.

Non devono essere necessariamente cose rivoluzionarie, ma questo dovrebbe essere il senso di avere un prodotto serializzato: rispetto a un film, ogni settimana si hanno un nuovo capitolo e nuove sorprese, e tutti potranno sintonizzarsi e discutere su cosa accadrà successivamente.

jon favreau the mandalorian 3

L’orizzonte degli eventi si sta allargando. Porteremo in scena delle battaglie spaziali molto interessanti, ci saranno un sacco di Mandaloriani, Mandalore stessa, e scopriremo tanto sulla loro cultura. Molti attori delle stagioni precedenti torneranno, e per la prima volta li vedremo interagire tutti insieme.

È stata una stagione molto ambiziosa, molti registi sono tornati, un team di esperti che ormai lavora su The Mandalorian da tanto tempo. Pensiamo che gli spettatori saranno entusiasti nel vedere cosa abbiamo in serbo per loro. Speriamo che possa essere come un regalo di Natale molto gradito!

Ricordiamo, inoltre, che Jon Favreau figura come sceneggiatore di tutti gli episodi di The Mandalorian 3, affiancato da Noah Kloor e Dave Filoni in soli tre episodi.

I registi, invece, sono ancora da confermare, anche se sono trapelati già alcuni nomi – come Bryce Dallas HowardCarl Weathers Rick Famuyiwa. Quest’ultimo, tra l’altro, insieme a Jon Favreau e Dave Filoni, figura tra i produttori esecutivi di questa stagione, mentre ancora Noah Kloor sarà co-produttore.

Quanto hype per queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI