Disponibile dal 1° gennaio, ecco il primo set LEGO Star Wars in arrivo nel 2023.
La wave LEGO Star Wars del 2023 comincia con un sabbipode in versione BrickHeadz
I fan dei mattoncini della galassia lontana lontana hanno probabilmente già dilapidato il conto in banca in vista del Natale fin dai vari Black Friday e Cyber Monday, ma già LEGO è pronta a saccheggiarli di nuovo. La wave primaverile del nuovo anno si fa sempre più vicina e l’avanguardia è un Predone Tusken in versione BrickHeadz (set 40615).
Il set LEGO Star Wars – Predone Tusken è un classico BrickHeadz: 152 pezzi, 8 cm di altezza e 5×5 cm di base. Il sabbipode è ovviamente dotato di gaffi stick e Cycler rifle e l’outfit è quello riferito a Una Nuova Speranza.
Il nuovo BrickHeadz sarà disponibile dal 1° gennaio sul sito LEGO al prezzo di 9,99 Euro, in tempo per finire nella calza della Night Sister Befana.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!