Senza categoria Michael Waldron scriverà il film Star Wars di Kevin Feige?

[Rumor] Michael Waldron scriverà il film Star Wars di Kevin Feige?

Michael Waldron scriverà un film di Star Wars? Ma soprattutto: il film Star Wars di Kevin Feige? Questo genere di rumor merita sempre un approfondimento prima di essere riportato, in quanto si basa fondamentalmente su un altro rumor, ovvero quello che Kevin Feige sia in qualche modo al lavoro su un film di Star Wars.


Kevin Feige e Star Wars

Sono ormai passati due anni da quando questo rumor ha fatto la sua comparsa online, su Reddit per la precisione: Disney davanti il grande successo del Marvel Cinematic Universe ed in particolare di End Game, avrebbe contattato il buon Kevin per fargli dirigere un film della nostra amatissima saga.

Kevin Feige

Questo rumor non ha mai trovato ne confema ne smentita in questi anni, anche se, qualche indicatore di veridicità c’è stato.

Il primo – e forse più importante – fu durante un’intervista ai fratelli Russo, dove dissero apertamente che Feige avrebbe “presto” potuto mettere le mani su una delle sue più grandi passioni, ovvero Star Wars. Quasi con non curanza di quello che si sappia davvero fuori da quel mondo, i registi di End Game dissero queste parole con grande sicurezza e non curanza di una potenziale rivelazione sul futuro della saga.

Nonostante questo, anche dopo la loro dichiarazione, il silenzio più totale. Fino ad oggi almeno. Deadline (fonte più che affidabile) infatti rompe il silezione, riportando la notizia che Michael Waldron scriverà il film di Feige per via di un accordo Disney.

Chi è Michael Waldron?

Waldron è uno scrittore che ha iniziato la sua carriera con Ricke Morty di Adult Swim, portandolo a vincere un Emmy. Ha seguito come scrittore capo e produttore esecutivo per la prossima serie Loki di Marvel e Disney +, sta scrivendo il sequel Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness per Sam Raimi, ha creato ed è produttore esecutivo di Starz Heels e molto altro.

Michael Waldron

A quanto pare, Michale Waldron, non sembra aver finito il lavoro per la cosa di Topolino. Infatti stando alle fonti di Deadline il suo prossimo lavoro sarebbe proprio il tanto vociferato film Star Wars di Feige.

Ovviamente non c’è stata ne conferma, ne smentita da parte di Disney il che rende tutto questo non ufficiale e soltanto un rumor, nonostante le voci a riguardo stiano diventando parecchie e da fonti alquanto attendibili.

Vi piacerebbe se Kevin Feige si mettesse al lavoro su un film Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE