Altro
    Serie TV Ahsoka, le prime informazioni sulla serie e il destino di Rebels

    [Rumor] Ahsoka, le prime informazioni sulla serie e il destino di Rebels

    Ahsoka è sicuramente una delle serie più attese in assoluto tra quelle annunciate, e i rumor che andremo a riportare di seguito riguardano proprio il plot di quest’ultima e il futuro del tanto vociferato seguito di Rebels.


    Il destino di Rebels

    Tra tutti gli annunci fatti mi aspettavo anche un seguito di Star Wars Rebels. Non tanto perché ne senta bisogno, ma perché fonti estremamente attendibili davano per “pronta” la serie o quanto meno in stato di lavoro estremamente avanzato. Il fatto che non sia stato annunciato nulla in merito e siano state annunciate molte altre serie live action che vanno a collocarsi nel post Endor, ha mostrato la linea che Lucasfilm e Disney hanno deciso per il futuro di Star Wars.

    Di questo – e altro che andremo ad approfondire dopo – hanno parlato i ragazzi di KRT nel loro podcast. A quanto pare quello che doveva essere il seguito di Rebels si è trasformato in Ahsoka e forse, nelle altre serie che sappiamo prendere vita nel periodo parallelo a The Mandalorian.

    Questo non significa che Lucasdilm e Disney abbiano deciso di dare uno stop alle serie animate, anzi, sembra proprio che Filoni voglia proseguire quella strada, anche se il successo di The Mandalorian ha sicuramente cambiato i piani in corso d’opera e – saggiamente – è stato deciso di dirottare tutto sul live action. Almeno per ora.

    Ahsoka, Sabine, Rex, Ezra e Thrawn

    Ahsoka

    Questi nomi non posso far altro che riportare alla mente di tutti la serie Rebels, che come detto sopra, sembra essersi trasformata in Ahsoka.

    Sempre i ragazzi di KRT hanno parlato del plot della serie, dando informazioni su cosa si baserà la storia e i suoi personaggi. Come era facile prevedere, la storia di Ahsoka dovrebbe basarsi sulla ricerca di Ezra e di conseguenza di Thrawn. Avrrebbe come personaggio ricorrente Sabine e non escludono che ci sia anche Rex. In tutto e per tutto, la trama, i personaggi e la storia che andremo a vedere se i rumor si rivelaranno esatti, portano a pensare che questa trama sarebbe stata proprio quella destnata al seguito di Rebels.

    Per certo sappiamo che i set di The Mandalorian sono stati usati per fare diversi screen test, come ad esempio quello di Obi Wan Kenobi, che ha visto Ewan tornare nei panni del maestro Jedi per alcune prove sul Volume. Pare che tra questi test, ci sia stato anche quello di Rex. Il fatto di avere Temuera sul set e che la presenza di Rex sia stato l’unico rumor riguardante un cameo a non rivelarsi corretto per la seconda stagione di The Mandalorian, vanno a rafforzare il tutto.

    Vi ricordiamo che quelli riportati sopra sono rumor e che fino a conferma o smentita ufficiale sono da considerarsi non completamente attendibili. Comunque, a favore dei ragazzi di KRT, ci sono diverse previsioni azzeccate fattte in tempi non sospetti. Non ci resta che attendere!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE