Serie TVLEGO Star Wars Holiday Special in arrivo su Disney Plus il 17...

LEGO Star Wars Holiday Special in arrivo su Disney Plus il 17 novembre

Un nuovo Holiday Special è alle porte! E no, stavolta non stiamo parlando del controverso Special uscito nel 1978, per cui George Lucas amorevolmente commentò “Se avessi tempo e un martello, rintraccerei tutte le copie e le distruggerei”. Questa volta sarà ambientato nel periodo della Trilogia Sequel, e sarà un LEGO Star Wars Holiday Special!


LEGO Star Wars Holiday Special arriverà sulla piattaforma streaming Disney Plus il prossimo 17 Novembre, e ritroveremo gli ero della trilogia sequel – Finn, Rey e Poe – insieme a celebrare il “Giorno della Vita” (Life Day), una “festività” già introdotta nello speciale natalizio degli anni ’70. La puntata durerà circa 45 minuti.

LEGO Star Wars Holiday Special
L’originale Star Wars Holiday Special, andato in onda sulla rete CBS nel 1978.

Il produttore esecutivo Josh Rimes ha commentato:

Volevamo strizzare l’occhio all’originale. Ci siamo ispirati a “It’s a Wonderful Life”, “Planes, Trains and Automobiles”, “Christmas Vacation” e ai vecchi musical di Burl Ives.

In questo nuovo LEGO Star Wars Holiday Special, Rey e BB-8 partiranno per un viaggio per scoprire i segreti della Forza, e l’eroina dei sequel interagirà con Luke, Darth Vader, Obi-Wan, Yoda e molti altri, che appariranno in tempo per il Giorno della Vita sul pianeta di Chewbecca, Kashyyyk.

LEGO Star Wars Holiday Special

È una celebrazione della Saga di Star Wars. Tanti personaggi esistiti in momenti diversi interagiranno tra loro, e magari anche con versioni più giovani di loro stessi.

Torneranno anche l’Imperatore, Vader e Kylo Ren:

Sarà uno spasso vedere cosa combineranno.

Il Giorno della Vita è stato già citato, nell’universo canonico di Star Wars, durante la prima puntata della serie TV The Mandalorian. Pronti per questo nuovo Holiday Special?

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE