Serie TVKenobi – Le riprese inizieranno il prossimo mese in California?

Kenobi – Le riprese inizieranno il prossimo mese in California?

A poche settimane dall’uscita di The Mandalorian 2 iniziano a circolare diverse voci sulle serie riguardanti Cassian Andor e Obi Wan Kenobi.


Obi-Wan… Sai, questo è un nome che non sentivo da tanto tempo… Tanto tempo.

Makingstarwars.net ha riportato un rumor riguardo le riprese dell’attesissima serie di Obi Wan Kenobi. La fonte del sito – che definisce molto affidabile – avrebbe riportato che le riprese partirebbero il prossimo mese in California, in particolare nella location chiamata “train yard”.

Il nome della zona non suonerà sicuramente nuovo per chi ha seguito i leak (forniti sempre da Makaingstarwars) durante le riprese di The Mandalorian. Infatti train yard è dove sono state eseguite tutte le riprese in esterna di The Mandalorian. Il set ha già in loco diverse parti che riguardano Tatooine e altre che comunuque sono nello stesso stile; se pensiamo al pianeta Nevarro e alle sue costruzioni, ricordano moltissimo il famoso pianeta desertico

Kenobi

La fonte ribadisce comunque che all’inizio del 2021 la produzione di Kenobi andrà ad incrociare quella di Cassian Andor ai Pinewood Studios di Londra come detto in un precedente rumor. 

A quanto pare i motori delle produzioni sono caldi e pronti a ripartire nonostante la crisi causata dalla pandemia di Covid 19. 

Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito e perché no, qualche foto dal set. Nel caso non tarderemo a farvelo sapere qui su Empira.  

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE