Altro
    LibriThe Mandalorian: The Ultime Visual Guide – Svelata la data di uscita

    The Mandalorian: The Ultime Visual Guide – Svelata la data di uscita

    Finalmente è stata rivelata la data d’uscita per l’Ultimate Visual Guide di The Mandalorianche conterrà anche tutte le informazioni della seconda stagione della serie. 


    This is the fourth

    The Mandalorian: The Ultime Visual Guide uscirà il 4 maggio 2021.

    Non poteva esserci data migliore per l’arrivo di questo fantastico compendio che ci permetterà di esplorare ogni dettaglio e curiosità legata alle serie.

    The Mandalorian

    La guida definitiva delle prime due stagioni di The Mandalorian.
    Prodotto in stretta collaborazione con Lucasfilm e scritto dall’insider di Star Wars Pablo Hidalgo, questo libro di 200 pagine è ricco di dettagli affascinanti. Riporta più di 600 immagini, incredibili concept art e fotografie dietro le quinte di questa imperdibile guida al fenomeno di The Mandalorian.
    Scopri i gadget nascosti nell’armatura Beskar del Mandaloriano. Scopri di più sul più simpatico alieno di 50 anni della galassia: The Child. Scopri i segreti della “via” (si riferescire al motto dei Mandaloriani “questa è la via” N.d.R.). Esamina la Razor Crest da cima a fondo. Scopri i codici della Gilda dei cacciatori di taglie. Incontra la letale Cara Dune e lo spietato Moff Gideon. Scopri come il Mandaloriano è diventato il migliore nel parsec.
    Con una prefazione del produttore esecutivo Dave Filoni, Star Wars: The Mandalorian: The Ultimate Visual Guide è il regalo perfetto per i fan di Star Wars di tutte le età.

    Attualmente questo fantastico libro è preordinabile su Amazon a 22,99€, non ci resta che attendere il 4 maggio per poter scoprire tutti i segreti della serie. 

    Clicca qui per preordinare su Amazon. 

    In caso di ulteriori informazioni non tarderemo a farvelo sapere qui su Empira.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE