Videogames LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker - Un indizio sullo...

[Rumor] LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker – Un indizio sullo stato del gioco?

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker ha l’ambizione di adattare in pieno stile LEGO l’ennalogia canonica dei film di Star Wars. Da Reddit veniamo a conoscenza di un rumor che potrebbe essere indicativo per lo stato di completamento del gioco!


Gaming targato LEGO

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è un videogioco di avventura LEGO programmato per Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Con un trailer di annuncio presentato in anteprima all’E3 2019 durante la conferenza stampa di Microsoft, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker darà la possibilità ai giocatori di scegliere di iniziare il gioco da uno qualsiasi dei nove episodi e completarli nell’ordine che desiderano, il che rappresenta una novità rispetto a gran parte dello storico dei giochi LEGO. Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2020 tutto ciò che fu rivelato sul periodo di uscita del gioco fu “Spring 2021”, ossia “Primavera 2021”. Attualmente non sembrano esserci aggiornamenti in merito, ma in questi giorni abbiamo appreso da Reddit che i lavori sul gioco potrebbero definirsi in stato pressoché avanzato. Ci teniamo a specificare che questo non è che un rumor, e come tale va preso in attesa di conferme ufficiali.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker – Trailer di annuncio

È noto che il gioco, quando uscirà, sarà disponibile in due versioni: una Standard Edition e una Deluxe Edition. Quest’ultima includerà sei pacchetti di personaggi esterni alla Saga degli Skywalker, nello specifico provenienti dalla serie TV The Mandalorian, dagli spin-off Rogue One: A Star Wars Story e Solo: A Star Wars Story, nonché dall’imminente serie animata The Bad Batch. Inoltre la Deluxe Edition arriverà con un’esclusiva minifigure di Luke Skywalker con l’iconico latte blu e diversi box art che mostrano Darth Vader. Fin qui tutto ufficiale, a meno che qualcuno di questi dettagli non venga smentito in futuro. Ma cosa abbiamo letto su Reddit?

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

A quanto pare un insider ha pubblicato un’immagine (che vedete qui sopra) della minifigure di Luke di cui vi abbiamo parlato poc’anzi. Solitamente quando iniziano a venir pubblicate foto degli item che fanno parte dell’edizione speciale di un gioco, si può ipotizzare che esso si trovi nelle fasi finali di sviluppo: per quanto sia solo un rumor ci auguriamo che questa deduzione sia fondata, specialmente considerando che il prodotto è sparito dai radar da diversi mesi.

Voi cosa ne pensate? Attendete questo nuovo gioco LEGO a tema Star Wars o passerete oltre? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE