Celebration 2022LEGO Star Wars - Summer Vacation in arrivo il 5 agosto

LEGO Star Wars – Summer Vacation in arrivo il 5 agosto

Un nuovo LEGO Star Wars holiday special è stato annunciato durante la Star Wars Celebration e arriverà su Disney+ il 5 agosto.


Il nuovo holiday special di LEGO Star Wars si chiamerà Summer Vacation

LEGO Star Wars - Holiday Special - 5 agosto - Summer Vacation
La locandina di Summer Vacation

A partire dal 5 agosto sulla piattaforma streaming Disney+ sarà disponibile un nuovo holyday special LEGO Star Wars dal titolo “Summer Vacation“. Sarà ambientato dopo Ep.9 e avrà come protagonisti Rose, Rey, Finn, Poe e Chewbacca, che dopo aver sconfitto l’Imperatore Palpatine si prenderanno una vacanza. O almeno ci proveranno… Scopriranno infatti che altri personaggi di Star Wars prima di loro hanno tentato di prendersi una pausa e non sempre con successo.

Insieme ai protagonisti ci saranno tanti altri altri personaggi: C-3PO, Lando, Boba Fett, Obi-Wan Kenobi, Rose, Jabba the Hutt, Anakin Skywalker, Darth Vader, Kylo Ren, Han Solo, Leia e Palpatine. Torneranno anche Wick Cooper e Valeria, direttamente da “The Freemaker Adventures”. Infine, un cameo davvero speciale: quello di Weird Al Yankovic, che presterà la sua voce ad un personaggio di nome Vic Vankoh.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI