Galaxy's EdgeStar Wars Celebration Day 3 - Boba Fett e Fennec Shand aggiunti...

Star Wars Celebration Day 3 – Boba Fett e Fennec Shand aggiunti ai personaggi di Galaxy’s Edge

Durante la Star Wars Celebration è stato annunciato che alcuni tra i personaggi più amati approderanno al parco Galaxy’s Edge. Vediamo insieme quali.


Star Wars Celebration: i nuovi personaggi del Galaxy’s Edge

Non solo novità su serie tv, romanzi e fumetti, ma anche sui parchi divertimento. Infatti, durante la Celebration 2022 è stato rivelato che nuovi personaggi si aggiungeranno al “cast” del parco Galaxy’s Edge in California: Boba Fett, Fennec Shand, il Mandaloriano Din Djarin e Grogu.

Boba e Fennec sono già presenti al parco dal 28 maggio, mentre Din Djarin e Grogu arriveranno tra qualche settimana. Ecco alcune foto:

Galaxy's Edge, Boba Fett e Fennec Shand
Galaxy's Edge, Boba Fett
Galaxy's Edge, Fennec Shand

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI