Serie TVStar Wars Celebration Day 3 - Tutte le novità su The Mandalorian...

Star Wars Celebration Day 3 – Tutte le novità su The Mandalorian stagione 3 e Ahsoka dal panel Mando+

Tra i panel più attesi di questa Star Wars Celebration c’era Mando+, nel quale sono stati rivelati alcuni dettagli e mostrati alcuni contenuti sulla terza stagione di The Mandalorian e sulla serie di Ahsoka. Vediamo insieme tutti i dettagli.


Star Wars Celebration: nuovi dettagli su The Mandalorian 3 e Ahsoka

Uno dei primi panel del terzo giorno di questa Star Wars Celebration 2022 è stato Mando+: A conversation with Jon Favreau e Dave Filoni, che ha visto i due fautori del cosiddetto Mandoverse salire sul palco insieme a tanti ospiti per svelare qualche dettaglio interessante sulle due prossime serie ambientate nel post Endor: ovvero la terza stagione di The Mandalorian e Ahsoka. Già nella giornata di giovedì erano stati rivelati alcuni dettagli molto interessanti sulle due serie (ne abbiamo parlato in questo articolo), primo su tutti l’uscita di The Mandalorian stagione 3 a febbraio 2023.

The Mandalorian 3, logo

I due produttori e registi hanno parlato un po’ della serie e in seguito sul palco sono saliti Pedro Pascal, Brendon Wayne e Lateef Crowder (i due stunt-man di Pascal), Carl Weathers (lil volto di Greef Karga), Emily Swallow (l’interprete dell’Armaiola Mandaloriana), Giancarlo Esposito (il volto el villain Moff Gideon), Temuera Morrison (lì presente anche per parlare di The Book of Boba Fett), Katee Sackhoff (il volto di Bo-Katan) e infine il regista Rick Famuyiwa.

Dopo aver conferato l’uscita a febbraio 2023 e aver annunciato che Rick Famuyiwa si aggiungerà ai produttori esecutivi della terza stagione, è stato mostrato un nuovo sneak peek della serie, che secondo quanto rivelato da chi era presente in sala consisteva nello stesso footage di mostrato giovedì ma lungo il doppio con nuove scene. Ovviamente anche questo non è stato caricato ufficialmente sui canali di Star Wars quindi dovremo aspettare il rilascio ufficiale.

ahsoka serie tv logo

Subito dopo è salita sul palco Rosario Dawson, l’interprete dell’amatissima Ahsoka Tano, che tornerà come protagonista della sua serie live action omonima. Sono stati quindi annunciati alcuni dei personaggi che compariranno nella serie tra cui Chopper, Hera e Sabine Wren, quest’ultima interpretata da Natasha Liu Bordizzo che è salita sul palco confermando ufficialmente il suo coinvolgimento nella serie (il rumor era stato riportato da Deadline alcuni mesi fa). Inoltre è stato rivelato che il finale della serie animata Rebels (ambientato nel post-Endor) è stato ricreato in live-action.

Sabine Wren Natasha Liu Bordizzo

Subito dopo è stato mostrato un brevissimo teaser della serie (ricordiamo che le riprese sono iniziate da pochissime settimane quindi probabilmente hanno potuto girare una manciata di scene) della durata di qualche secondo. Anche questo non è stato pubblicato ufficialmente. Al termine del panel i cast delle due serie hanno posato per delle foto insieme all’animatronic di Grogu.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI