newsLEGO Star Wars - La minifigure del Mandaloriano avrà un volto!

LEGO Star Wars – La minifigure del Mandaloriano avrà un volto!

La minifigure del Mandaloriano avrà finalmente un volto nel set LEGO Starfighter N-1 (75325).


L’atteso set LEGO Star Wars dello Starfighter N-1 del Mandaloriano includerà per la prima volta una minifigure di Din Djarin dotata di volto.

LEGO Star Wars mandaloriano N-1 nuovo volto minifigure
La minifigure del Mandaloriano inclusa nel set Starfigher N-1

La minifigure del Mandaloriano è apparsa ormai in numerosi set LEGO e in diverse versioni. Tutte però presentano una testa completamente nera e senza alcun lineamento. Una scelta quasi obbligata per LEGO, almeno all’inizio, ma che si è protratta anche dopo che il misterioso cacciatore di taglie ha rivelato il suo volto sugli schermi, alla fine della prima stagione da protagonista. É quindi dal lontano 2019 che i fan di Star Wars e dei mattoncini attendono una minifigure con il volto di Pedro Pascal.

Contattato da Brick Fanatics, il team dietro la linea LEGO Star Wars ha confermato che la minifigure di Din Djarin, a partire dal set Starfighter N-1 del Mandaloriano (75325), tratto dalla serie The Book of Boba Fett, avrà invece una faccia. Ecco le loro parole:

“Sì, questo è il primo set con Din Djarin, il Mandaloriano, con un vero e proprio volto stampato”

Come sarà questo volto non è stato ancora rivelato e le immagini sulla confezione non lo mostrano. Il set LEGO Star Wars Starfighter N-1 del Mandaloriano (75325) sarà disponibile dal 1° giugno, non ci resta quindi che aspettare!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI