FilmRogue Squadron - Previsto il rilascio a dicembre 2023

Rogue Squadron – Previsto il rilascio a dicembre 2023

Secondo la scheda di programmazione di Disney, Rogue Squadron è previsto ancora per dicembre 2023.


Rogue Squadron in uscita a dicembre 2023?

E’ stata da poco rilasciata sul web la tabella di programmazione di tutti i prodotti targati Disney. Di seguito la lista che successivamente andremo ad analizzare:

Rogue squadron

Come possiamo notare è evidente che per noi fan di Star Wars, l’attesa di vedere un nuovo progetto nascere è ancora molto lunga. Il primo prodotto che, forse, riusciremo a gustarci in una sala cinematografica è il tanto discusso Rogue Squadron.

Prevista per dicembre 2023, la pellicola inizialmente si pensava che fosse stata messa da parte per via di discussioni all’interno del team di produzione (se volete approfondire vi invitiamo a leggere il nostro articolo), tuttavia stando a questa tabella aggiornata, il film sembra ancora previsto per l’inverno dell’anno prossimo.

Per quanto riguarda gli altri prodotti del franchise, a partire dal 2025, abbiamo un “UNTITLED STAR WARS“: cioè un prodotto senza titolo, stessa cosa nel 2027… che si stia parlando di una nuova trilogia? E’ ancora troppo presto per saperlo, per il momento sappiamo solo che Lucasfilm ancora crede nel progetto di Rogue Squadron e punta al suo rilascio entro la fine del 2023.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI