Altro
    VideogamesLEGO Star Wars: The Skywalker Saga, nuovi dettagli!

    LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, nuovi dettagli!

    Lego Star Wars: The Skywalker Saga, il nuovo titolo videoludico in uscita, sarà ricco di novità nel suo genere ma andiamo insieme a vedere quali!


    Sull’ultimo numero di PlayStation Magazine, è stato riportato un interessante articolo riguardante Lego Star Wars: The Skywalker Saga, in uscita nei prossimi mesi.

    L’articolo prevede un’interessante intervista a Dawn Mcdiarmid, designer presso TT Games la casa sviluppatrice del titolo.

    Lego Star Wars The Skywalker Saga articolo
    l’articolo di PlayStation Magazine presa da Reddit

    Lego Star Wars: The Skywalker Saga, sarà il più grande titolo Lego mai fatto e andrà a coprire l’intero periodo dei nove film includendo le Guerre Dei Cloni.

    I numeri di Lego Star Wars: The Skywalker Saga!

    Si tratta di un opera molto più grande rispetto agli altri titoli, conterà infatti ben 800 personaggi di cui 300 giocabili, 23 pianeti e lune e 28 differenti scenari.

    Ah, Babu Frik sará un personaggio giocabile!

    Un Gameplay Openworld!

    Inoltre non vi sarà l’obbligo di seguire uno specifico ordine di narrazione, potremo iniziare da qualunque dei 9 film della saga.

    Per questo titolo, è stato utilizzato un motore grafico completamente nuovo rispetto agli altri videogame LEGO e viene per la prima volta introdotto un sistema di quest principali e secondarie da poter intraprendere nel modo che più ci aggrada, vi ricordiamo infatti che la particolarità dei predecessori era la loro linearità e semplicità narrativa.

    Vi sarà anche una componente di scontri casuale che avverrà nello spazio. Se vi sposterete da un pianeta all’altro potrete incorrere in missioni casuali da svolgere con le vostre navi spaziali, da una semplice operazione di soccorso a una di attacco.

    Non è tutto oro quel che luccica

    Tuttavia al momento del lancio non sarà presente ogni feature prevista. Nello specifico per la versione ps5, se da un lato verrà sfruttato al massimo il potenziale dell’SSD presente sulla nuova console, non saranno supportati Ray Tracing e 3D audio che verranno introdotti in una patch successiva.

    Lego Star Wars: The Skywalker Saga uscirà nei negozi nel 2021.

    Che ne pensate? Lo avete già preordinato? Ditecelo nei commenti!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE