Altro
    Serie TV The Mandalorian 3 - Le riprese cominceranno in aprile?

    The Mandalorian 3 – Le riprese cominceranno in aprile?

    The Mandalorian 3 comincia a far parlare di se e lo fa tramite il sito Porductionlist.com, secondo il quale le riprese dovrebbero partire a breve.


    The Mandalorian 3 a breve le riprese della serie?

    Nonostante i tantissimi e succosissimi annunci a tema Star Wars, The Mandalorian 3 ha sicuramente gli occhi puntati su di se. Come continuerà la storia del Mandaloriano ora che si è separato da Grogu? La curiosità dei fan è tanta, come è – purtroppo – tanto il tempo che dovremo ancora aspettare per avere delle risposte.

    Ad edulcrorare l’attesa arriva oggi una potenziale notizia sull’inizio delle riprese della serie e della sua location: Los Angeles, aprile 2021.

    The Mandalorian

    Infatti stando a quanto riporta il sito productionlist.com, la serie vedrebbe le prime riprese già in primavera.

    Sperando che sia veramente così, vi ricordiamo che attualmente sono in fase di lavori avanzati due serie live action: Andor e Obi Wan Kenobi, e la serie animata The Bad Batch, che dovrebbe vedere la luce già questa primavera.

    Non ci resta che attendere per sapere quale sarà il futuro di Din Djarin. Voi cosa vi aspettate da questa terza stagione?

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE