Altro
    Serie TVLiam Neeson vorrebbe tornare nei panni di Qui-Gon Jinn!

    Liam Neeson vorrebbe tornare nei panni di Qui-Gon Jinn!

    In una recente intervista, Liam Neeson ha espresso il suo desiderio di tornare nei panni del Maestro Jedi Qui-Gon Jinn!


    Liam Neeson potrebbe tornare a vestire i panni di Qui-Gon Jinn?

    Sul sito Collider, poche ore fa, sono stati pubblicati stralci di un’intervista a Liam Neeson, nella quale si è ipotizzato un suo futuro ritorno in Star Wars.

    Liam Neeson infatti, alla domanda se fosse a conoscenza del fatto che i fan vorrebbero rivederlo nella serie TV su Obi-Wan Kenobi, ha risposto:

    Ad essere onesto: non ho sentito nulla a riguardo.

    Nel proseguo dell’intervista è stato chiesto specificatamente se volesse tornare nei panni di Qui-Gon Jinn, e l’attore ha risposto con un secco:

    Certamente che lo vorrei, sì!

    Questo non sta assolutamente a significare che l’attore tornerà, ma di certo dona speranza ai fan che lo vorrebbero rivedere in Kenobi. Non ci sarebbe da stupirsi, considerato il grande ritorno inaspettato, oltre che di Ewan McGregor, anche di Hayden Christensen!

    Inoltre, considerando che la serie coprirebbe un arco temporale successivo a Episodio III – La Vendetta dei Sith, sarebbe assolutamente sensata una sua apparizione!

    Voi cosa ne pensate? Stareste contenti di rivedere Liam Neeson nei panni di Qui-Gon Jinn? Ditecelo nei commenti!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE