Serie TVLiam Neeson afferma di voler tornare con Star Wars solo sul grande...

Liam Neeson afferma di voler tornare con Star Wars solo sul grande schermo

In un’ intervista riportata su SWNN, Liam Neeson afferma la sua intenzione sul voler ritornare nel mondo di Star Wars, ma solo sul grande schermo.


Liam Neeson potrebbe tornare nel mondo di Star Wars?

Nonostante la sua età, Liam Neeson rimane uno degli attori più impegnati nel mondo di Hollywood. Ciò non esclude, o perlomeno lui non se lo preclude, un eventuale ritorno nel mondo di Star Wars.

Mentre era in tour promuovere il suo nuovo film Memory, Neeson ha parlato con Comicbook.com che ha deciso di non chiedere all’attore alcun ruolo potenziale nella prossima serie di Obi-Wan Kenobi, chiedendo invece se Neeson avrebbe mai preso in considerazione l’idea di tornare nel mondo di Star Wars e se ne avesse avuto la possibilità. Egli ha detto:

“Oh, penso di sì, sì, sì, sì, penso di sì… se fosse un film. Sì, sono un po’ snob quando si tratta di TV, devo ammettere che mi piace il grande schermo, capisci?

Dopo una pausa, Neeson ha continuato, ricordando La minaccia fantasma:

“Qui-Gon, non posso credere che siano passati 24 anni da quando abbiamo realizzato [ Star Wars: ]  The Phantom Menace , proprio non riesco a credere dove sia passato il tempo. È stata un’esperienza formidabile girare quel film a Londra”.

I fan fanno da tempo una campagna per il ritorno di Liam Neeson a Qui-Gon in Obi-Wan Kenobi. Sebbene non sia una smentita a bruciapelo poiché non gli è mai stato chiesto specificamente, questo in un certo senso mette in dubbio il suo coinvolgimento con lo spettacolo. Neeson ha precedentemente affermato di non essere mai stato contattato per tornare per la serie.

L’apparizione di Qui-Gon in Obi-Wan Kenobi avrebbe senso dal punto di vista del canone e della storia. Se la serie è oscura come viene descritta, allora ciò potrebbe significare un ritorno a un vecchio punto di forza di Star Wars. Poiché ogni volta che un eroe è a terra, un fantasma di forza sembra riportarlo in piedi, o sulla giusta strada.

Dunque Liam Neeson non conferma ne smentisce la sua presenza in Kenobi, lasciando i fan con un enorme punto di domanda, non ci resta che attendere l’uscita della serie per scoprire la verità…


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI