Lo strano tweet di Zack Snyder

Nonostante Zack Snyder sia molto impegnato alla regia del film “Batman v Superman: Dawn of Justice”, a fine luglio ha trovato il tempo per scrivere un post su twitter con un mash up DC-Star Wars. Si tratta solo di un gioco oppure c’è dell’altro?

Tutto ha inizio quando Snyder posta una immagine, taggata #SuperJedi, di Henry Cavill con il suo costume da Superman che tiene in mano una spada laser:

Immediatamente Bad Robot prende la palla al balzo e risponde al gioco postando una immagine di John Boyega con il costume di Batman e taggandola #BOYEGAMAN:

Il divertente scambio non si ferma e due giorni dopo Snyder posta un’altra immagine, questa volta indirizzata direttamente a Bad Robot:

E di nuovo la risposta non si fa attendere troppo, solo una settimana dopo arriva questo tweet:

Ora, si tratta davvero solamente di un gioco tra registi? Probabilmente si, ma ci potrebbe essere qualcosa di più.

Ricordiamo infatti che nel gennaio dello scorso anno, ci furono una serie di rumors riguardo al regista che potrebbe, in futuro, essere coinvolto in un film sui jedi. Snyder aveva smentito la voce, ma dopo che Volture aveva scritto di un volo a Marin County verso Lucasfilm (secondo fonti bene informate), si è saputo per certo che il regista si sarebbe incontrato con Kathleen Kennedy.

Tutto ciò è successo comunque prima che venisse annunciato il regista di Episodio VII e prima che Zack Snyder venisse coinvolto nella Justice League, quindi tutto ciò potrebbe aver perso di senso, ma a volte certe storie ritornano e chissà cosa potrà succedere nei prossimi anni.

Fonte: Star Wars 7 News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *