EditorialeLucasfilm celebrerà il 50esimo anniversario nel 2021

Lucasfilm celebrerà il 50esimo anniversario nel 2021

Lucasfilm celebrerà il 50esimo anniversario nel 2021!


Era ormai nell’aria da tempo, lo avevamo notato negli annunci Hasbro delle prossime Black Series in uscita con l’anno in arrivo, Lucasfilm Celebrerà il 50esimo anniversario!

Lucasfilm celebrerà il 50th anniversario
logo del 50th anniversario

La notizia è apparsa sui canali ufficiali poche ore fa, la potete leggere qui.
Le celebrazioni ufficiali partiranno già subito a gennaio e si svilupperanno durante l’intero 2021.

Riguarderanno principalmente il lancio di prodotti celebrativi ma anche produzioni video direttamente sulla piattaforma Disney +.

Lucasfilm

La Lucasfilm è stata fondata nel 1971 da George Lucas, dando vita a produzioni rivoluzionarie come Star Wars e Indiana Jones, che hanno cambiato per sempre il modo di fare cinema.
Negli anni ha vinto numerosi premi internazionali tra cui: 29 Emmy, 38 Oscar, ha prodotto film, Libri e serie tv.
Suoi distaccamenti sono L’Industrial Light and Magic (ILM) per quanto riguarda gli effetti speciali e la Lucas Arts, oggi non più attiva, per la produzione Videoludica.
Ad oggi la società è gestita da Kathleen Kennedy ed è di proprietà di Disney entertainment.

Dopo la celebrazione del 40esimo anniversario de L’impero Colpisce Ancora, ci aspetta un nuovo anno di prodotti celebrativi!

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE