Videogames Lucasfilm Games e EA di nuovo insieme per 3 nuovi giochi...

[Aggiornato] Lucasfilm Games e EA di nuovo insieme per 3 nuovi giochi di Star Wars sviluppati da Respawn

Electronic Arts e Lucasfilm Games hanno annunciato 3 nuovi progetti videoludici targati Star Wars e sviluppati da Respawn Entertainment.


3 nuovi progetti “Star Wars” per una nuova collaborazione tra Lucasfilm Games e EA

lucasfilm games

Electronic Arts e Lucasfilm Games  hanno annunciato oggi che uniranno le forze ancora una volta per tre nuovi titoli di Star Wars : il prossimo titolo della serie Star Wars Jedi: Fallen Order, un gioco di strategia e uno sparatutto in prima persona, tutti attualmente in sviluppo da Respawn Entertainment.

Oltre l’annuncio di questi nuovi progetti, non sappiamo molte altre nozioni se non che tutti e tre saranno gestiti e diretti da tre figure differenti ma tutte veterane all’interno del mondo di Lucasfilm Games: Stiamo parlando di Stig Asmussen, il quale guiderà il prossimo capitolo de “Fallen Order”; Peter Hirschmann gestirà lo sviluppo del gioco sparatutto in prima persona (FPS) mentre Greg Foertsch creerà il nuovo titolo strategico.

Ecco di seguito l’annuncio ufficiale sulla pagina twitter di Ea:

Nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli: Jeff Grubb ha infatti rivelato che il gioco FPS verrà sviluppato dallo stesso team della versione in realtà virtuale di Medal of Honor, ma che il gioco non sarà in VR.

Inoltre, per chi come noi si chiedesse che fine abbia fatto il terzo capitolo della nuova saga di Battlefront, sembra che sia stata messa una pietra tombale sul progetto come rivelato sempre da Jeff Grubb sul sito di Venture Beat.

E voi cosa vi aspettate da questi 3 nuovi titoli?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI